[Bari] PICCOLE STORIE INDACO. Presentazione libro d'esordio di Paolo Amoruso.

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Bari] PICCOLE STORIE INDACO. Presentazione libro d'esordio di Paolo Amoruso.

Messaggioda EdizioniLaGru » sab 29 gen 2011 13:11

Il 5 febbraio presso la Libreria Gagliano sita in Viale della Repubblica 76, a Bari, si terrà alle ore 18:30 la presentazione del libro “Piccole storie indaco” opera d’esordio di Paolo Amoruso, nato a Bari il 17 luglio 1995. Interverranno nel corso della serata l'autore Paolo Amoruso e il dott. Donato Pellegrino come relatore.
Le poesie di questa raccolta sono state apprezzate e ben recensite da Andrea Salvatici, giornalista del Corriere della Sera e come piccola casa editrice indipendente abbiamo finanziato interamente la pubblicazione di questa raccolta di poesie che riteniamo di grande valore perché è un libro dolce e violento al tempo stesso. Disperato e ricco di speranza.

Per l’autore, di quindici anni, la scrittura è in primo luogo un atto di riconoscenza e d’amore nei confronti di Alda Merini, poetessa grazie alla quale ha scoperto la forza e la bellezza delle parole.
La dedica infatti recita:

“Ti ho conosciuta per caso e per caso il mio cuore ha deciso di legarsi al tuo.
Oggi sono qui, attraverso la tua voce, le tue parole che ancora rileggo continuamente.
Oggi posso dire di aver avuto una grande maestra di vita.
A te che sei parte di me.
A te, Alda Merini.”

PICCOLE STORIE INDACO
Paolo Amoruso
Edizioni La Gru
Data pubblicazione: 20 gennaio 2011
Prezzo: € 10,00
Codice Isbn: 978-88-97092-07-0
Pagine: 68
Genere: Poesia

Edizioni La Gru di Massimiliano Mistri
via S. Caboto, 26
35136 - Padova
tel. 0499875955
p.iva 04431730284
info@edizionilagru.comhttp://www.edizionilagru.com
Avatar utente
EdizioniLaGru
Utente Junior
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 21 gen 2011 18:05

Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron