[PANNI FG]La compagnia teatrale " La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" in scena a Foggia.

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[PANNI FG]La compagnia teatrale " La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" in scena a Foggia.

Messaggioda francopanni » ven 15 feb 2013 17:49

La compagnia teatrale di Panni " La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" in scena a Foggia.
Calcherà nuovamente il palcoscenico del Teatro Regio di Capitanata con la commedia " Sogreme sé vòl 'n zurà" la compagnia teatrale di Panni in provincia di Foggia "La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" e lo farà il 16 e il 17 febbraio. Tony Spada, Michele Liscio, Giulia Meola, Lucia Cotoia, Michele Tavano e Michele Pio liscio sapranno soprendere ancora una volta a colpi di risate tutti gli spettatori. I biglietti quasi esauriti per le due date in capitanata, sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro o rivolgendosi ai responsabili dello spettacolo. L'ingresso è previsto per le ore 20;30 mentre il sipario si aprirà alle 21;00. Una nutrita rappresentanza della redazione de " Il Castello" sarà presente alla serata di domenica per rendere omaggio a questi 6 giovani pannesi ormai famosi un pò ovunque.
<iframe src="https://docs.google.com/document/d/1EzHqs3WJFbTQMCG6K1NRYrnY8ML7lbvrJOoCKXT6sOg/pub?embedded=true" width="100%" height="700" ></iframe>
Avatar utente
francopanni
Utente
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 01 set 2008 08:39

Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron