[Otranto] A Natale pensa anche tu a Cuore Amico. Buon Natale a tutti.

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Otranto] A Natale pensa anche tu a Cuore Amico. Buon Natale a tutti.

Messaggioda Salentino64 » gio 25 dic 2008 21:46

Qualche giorno fa facevo cenno, sul mio blog http://www.otrantino.blogspot.com, relativo a due diverse condotte tenute dall'uomo, proprio al “senso della vita”.
Io trovo davvero interessante e meritevole di attenzione l’attività, che tra l’altro seguo da qualche anno anche economicamente, di “Cuore Amico”. Un progetto che ora sembra abbia ampliato il suo raggio d’azione per portare il suo sostegno anche ai bambini brindisini in difficoltà e alle loro famiglie. E di questo non potremmo che essere tutti fieri noi salentini.
Io appoggio economicamente da qualche anno a questa parte l’attività di Cuore Amico perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Ebbene per questo Natale vorrei che ci si ricordasse ancora di Cuore Amico, di questa associazione e dei bambini del nostro Salento. E io lo farò per esempio evitando di comprare regali inutili e destinare quel denaro a loro: quelli che hanno davvero bisogno.
Accolgo nuovamente quindi l’invito di Cuore Amico affinché continui l’opera avviata nel novembre del 2001 a favore di questi bambini salentini che soffrono.
Colgo l’occasione per ricordare quanti volessero aderire al progetto Cuoreamico il numero di telefono 0832/210225 e la mail delle associazioni: info@cuoreamico.it e brindisi@cuoreamico.it
Mentre per la segnalazione di nuovi casi: Asl Lecce al n° 0832/215725 - Asl Brindisi al n° 0831/536159 oppure consultare http://www.asl.lecce.it/ - http://www.asl.brindisi.it/
Colgo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale.
Blogger Otrantino http://www.otrantino.blogspot.com
Avatar utente
Salentino64
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 25 dic 2008 21:38

info su Otranto

Messaggioda salinger » mer 22 lug 2009 17:13

Non posso che consigliare di visitare Otranto in qualsiasi periodo dell'anno, e magari cominciare a "stuzzicare" le voglie di vacanze grazie al portale http://www.otrantopoint.com.
Avatar utente
salinger
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 22 lug 2009 17:04


Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron