Puglia - Vecchia, cieca, malata.....buttiamola nella spazzatura !!!!!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Puglia - Vecchia, cieca, malata.....buttiamola nella spazzatura !!!!!

Messaggioda Anna Bianca » lun 23 nov 2009 23:48

[url]
http://blog.libero.it/Nisida/7907862.html[/url]
qui trovate le foto

IN PUGLIA SUCCEDE ANCHE QUESTO....!!!!!


SEI VECCHIA?
SEI MALATA?
SEI CIECA?
SEI PIENA DI TUMORI, ROGNOSA E LEISHMANIOTICA?
SEI AGLI SGOCCIOLI DELLA TUA MISERA VITA? .........................................................
NON SO PIU' COSA FARMENE DI TE E TI BUTTO DIETRO AL CASSONETTO!!!!

Leporano 28 ottobre
E proprio vero il vecchio detto: Non c'è mai fine al peggio!!!
E quando pensi di aver visto tutto, quando sei convinta che niente potrà più farti inorridire....ecco che succede qualcosa che smentisce le tue convinzioni: " I cani abbaiano, c'è qualcuno al cancello, volevo fare una pennichella ma....quando mai?!!!!!
C'è Angelo al cancello....mmmm.....brutta espressione....non ha voglia di chiacchierare..."c'è un cagnolino che sta male dietro il cassonetto di v.le Kennedy"- mi dice.
Forse sarà stato investito...forse è il cane di mio cugino...forse quello di zia Lella....arrivo!
Arrivo....quattro ossicine ansimanti buttate su un letto di foglie marce dietro il cassoneto!


L'ho vista tante di quelle volte che la riconosco subito....ma noi animalisti siamo dei pazzi e io voglio credere che il nostro "incontro" possa cambiarti la vita, povera scricciola...
L'avvolgo nell'asciugamano e smette di ansimare, solleva la testa e ci guarda....ho come l'impressione che sappia che adesso è al sicuro.
Solamente un'ora tra me e te.
Anche lui l'ha capito subito: il mio coraggioso vet che quasi mai si arrende alla morte....che tanti gliene ha sottratti dalle rapaci mani... Solamente un'ora ... e tutto quello che abbiamo potuto darti..io...Angelo...l'indomito vet, è stata la dignità di morire senza che altri dolori contorcessero il tuo corpicino.
Ci sarà sempre un posto per te nel mio cuore....Scricciola."

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
Avatar utente
Anna Bianca
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 10 giu 2008 20:38

Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron