Bitonto non li salvera' e loro moriranno tutti

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Bitonto non li salvera' e loro moriranno tutti

Messaggioda Anna Bianca » ven 04 dic 2009 02:22

3 dicembre 2009
Calci, pugni e torture indicibili ai 15 cuccioli trovati nell\`immediata periferia della città
Nessuna colpa, se non quella di essere nati in un mondo in cui la vita, a chiunque essa appartenga, vale meno di un soldo bucato. Alcuni giorni fa BitontoTv aveva pubblicato la notizia del ritrovamento di due cucciolate, nate a pochi centimetri l\`una dall\`altra, di 15 esemplari in tutt.o Invano si era cercato di sensibilizzare i lettori affinchè si riuscisse a trovare un sistemazione, anche provvisoria, per i 15 animali, soprattutto perché l\`ultima volta che i volontari che si prendono cura delle cucciolate erano andati a portar loro del cibo, li avevano trovati con delle ‘misteriose\` ecchimosi attorno al muso e agli occhi. Tanto misteriose da far presupporre anche ad un avvelenamento. 
Ieri mattina invece i misteri sono stati dissipati. Nuove e più profonde ferite sono state trovate sui corpicini dei poveri cuccioli, sintomo evidente dei maltrattamenti che hanno subito. Pugni, calci (erano ancora visibili le pedate sul pelo degli animali) ed ogni genere di sevizia, inferti con una crudeltà raccapricciante. Uno dei cuccioli è stato perfino lasciato su un alto albero impossibilitato a scendere e solo dopo molte ore di latrati, all\`arrivo dei ragazzi che fin dall\`inizio si sono presi cura della cucciolata, ha potuto placare i suoi guaiti e ritrovare il calore dei fratelli. 
Autore di questa scelleratezza quasi sicuramente un gruppo di piccoli criminali che ha pensato bene di usare i cuccioli come pupazzi di pezza da sbattere e scalciare senza il minimo senso di colpa. 
Adesso i cuccioli hanno necessità immediata di trovare una sistemazione, anche temporanea, per sottrarli alle violenze di questi idioti metropolitani che non tarderanno a tornare sul luogo degli assalti e a ripresentarsi finchè vi saranno animali vivi da massacrare. Anche se il distinguo fra animali ed essere umani, mai come in questo momento, è lecito mettere in dubbio.

Per qualsiasi tipo di supporto o indicazione è possibile contattare i numeri 3202244068 e 3481726114, oppure contattare direttamente BitontoTv all\`indirizzo di posta elettronica info@bitontotv.it
Avatar utente
Anna Bianca
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 10 giu 2008 20:38

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 04 dic 2009 16:22

L'ennesima storia di crudeltà gratuita che ci consegna il mondo dei giovani. Sono i criminali di domani, oggi maltrattano dei cuccioli indifesi, domani se la prenderanno con un disabile o con qualsiasi altro obiettivo inerme. Vigliacchi!!!
Grazie Anna
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30


Torna a Puglia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti