Cane ferito e gettato in cassonetto.

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Cane ferito e gettato in cassonetto.

Messaggioda Anna Bianca » mar 13 gen 2009 00:52

ALGHERO NOTIZIE
12 GENNAIO 2009



Cane ferito e gettato in cassonetto.
"Assurdo" Eva Bianchi ci ha detto di essere sconcertata per la vicenda che ancora una volta mette in risalto la malvagita di alcune persone nei confronti degli anima


Dolores Serra

ALGHERO - Brutto ritrovamento per una signora ieri in un cassonetto dell’immondizia posto a poca distanza dal Tennis Club di Maria Pia. Un cane, si tratta di un meticcio adulto, è stato ritrovato agonizzante dentro il contenitore per la raccolta dei rifiuti con alcune ferite sulla testa.
Nonostante il maltrattamento il cane è stato ritrovato vivo ma è tuttora ferito gravemente. Da quanto riferitoci dalla presidente della Lega Nazionale perla Difesa del Cane sezione di Alghero, Eva Bianchi, il povero cane è stato portato in un centro apposito di Ittiri, Pippolandia, che se ne sta occupando.
La stessa Eva Bianchi ci ha detto di essere sconcertata per la vicenda che ancora una volta mette in risalto la malvagita di alcune persone nei confronti degli animali.
Avatar utente
Anna Bianca
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 10 giu 2008 20:38

Torna a Sardegna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron