[San Gavino Monreale] Nuovo blog per i cittadini

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[San Gavino Monreale] Nuovo blog per i cittadini

Messaggioda Muzedon » mar 03 feb 2009 13:08

San Gavino Monreale . Net è il blog dei Sangavinesi di San Gavino, d'Italia, del Mondo.
E' il primo blog dedicato ad un comune sardo ad essere fortemente improntato sulla filosofia Web 2.0, interagendo attivamente con altri Social Network quali Facebook, Wikio e Twitter.

La community prende vita anche su un forum embedded, il vero fulcro intorno al quale ruotano i visitatori.

La Nostra Missione:

Radunare tutti i navigatori sangavinesi (sia quelli residenti, sia quelli emigrati per studio o lavoro) ed offrire loro una piazza virtuale nella quale confrontarsi su tutti i temi: lavoro, politica, sport, e perchè no, cazzeggio... :)

Offrire alle aziende e alle attività sangavinesi (e dei comuni vicini) uno sbocco sul web grazie al quale poter incrementare il volume d'affari.

Portare San Gavino Monreale alla ribalta sul web, per dimostrare che nonostante siamo stati snobbati come capoluogo per la provincia del Medio Campidano, siamo pur sempre uno dei comuni più attivi e ad alto potenziale tecnologico.

Servizi offerti ai sangavinesi:

San Gavino Monreale . Net: http://www.sangavinomonreale.net/

San Gavino Monreale su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=32981906791

San Gavino Monreale su Twitter: http://twitter.com/SanGavino
Avatar utente
Muzedon
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 feb 2009 12:59

Messaggioda Muzedon » gio 11 feb 2010 11:22

Ecco una lista di argomenti utili che offriamo ai cittadini di San Gavino Monreale.

Avatar utente
Muzedon
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 feb 2009 12:59

Messaggioda Muzedon » lun 28 giu 2010 17:01

Pubblicità sul sito di San Gavino Monreale

Oggigiorno è necessario essere presenti su internet, sia per questioni di prestigio, sia per raggiungere un target di clienti più ampio rispetto alle tradizionali forme di pubblicità (volantini, inserzioni sui quotidiani, etc), senza contare il netto risparmio permesso dal web.

Il nostro portale allestisce vetrine per le aziende e per le attività sangavinesi, del Campidano e di tutta la Sardegna.
La nostra offerta si compone di un pacchetto base “tutto compreso” più una serie di features opzionali a scelta del cliente. Potete anche scaricare la nostra brochure con maggiori dettagli.

Il vostro sito verrà creato nella seguente pagina: http://www.sangavinomonreale.net/aziende/ e avrà una vetrina completamente personalizzabile.

Immagine

Il sito è visitato da centinaia di persone ogni giorno, la nostra pagina su facebook conta migliaia di iscritti (potete verificare in qualsiasi momento nella nostra Home Page). Ovviamente tutti i visitatori provengono da San Gavino e dintorni, quindi la vostra vetrina avrebbe una massima visibilità, incrementando i vostri affari e il numero di clienti della vostra attività.

Se interessati ad avere una vetrina anche sul portale sangavinese, o semplicemente per maggiori ragguagli, Vi prego di contattarmi all’indirizzo email: admin@sangavinomonreale.net per avere un preventivo personalizzato e tutte le informazioni che desiderate.

Sito: http://www.sangavinomonreale.net
E-mail: admin@sangavinomonreale.net
Avatar utente
Muzedon
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 feb 2009 12:59


Torna a Sardegna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron