Ricerco la mia famiglia...

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Ricerco la mia famiglia...

Messaggioda Sarda13 » ven 11 apr 2008 14:37

Ciao a tutti !
Mia chiamo Marie Véronique Amella e sono nata a Marsiglia nel 1977. Mia Mamma, Angioni Giuseppina è morta nel 2000, e spero che la sua famiglia di Sardegna leggera questo messaggio. Io mi sento sola, è da vent'anni che non ho più notizie di nessuno. Quando ero piccola, andavamo con mio padre in Sardegna a vedere i parenti (a Nuoro), dalla Nonnina Angioni e lo Zio Giorgio, via Buonarrotti. Ma cosa sono diventati ? Mio Zio non sà che la sua sorella è morta... Io ho 31 anni ora, e mi piacerebbe tanto, tanto sapere !!!! Parlo sempre della Sardegna al mio amico con chi vivo in Francia, e gli dico sempre che mi manca di non vedere LA MIA TERRA. Potete aiutarmi ??? GRAZIE !!
Avatar utente
Sarda13
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 11 apr 2008 12:02

Ricerco Famiglia

Messaggioda seme48 » mar 10 giu 2008 17:18

:roll: Ciao bella, io vivo in Germania e quando mi serve qualcosa chiamo al telefono il mio comune (sono iscritto al' A.I.R.E.) ufficcio emigrati, e mi rispondono sempre gentilmente, oppure rivolgiti al tuo Consolato e fai ricerche sui tuoi parenti......ciao......tschüss
Avatar utente
seme48
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 10 giu 2008 17:11
Località: Germania, Burbach-Siegen

Ricerca di familglia

Messaggioda Sarda13 » mar 10 giu 2008 21:29

Grazie per tutto ! Lo faccio quando posso. Non è facile il cammino, ma è necessario qualche volte ! Le ringrazio molto !
Avatar utente
Sarda13
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 11 apr 2008 12:02

Ricerco Famigila

Messaggioda seme48 » mer 11 giu 2008 10:19

Ciao Sarda13,

ti ho trovato il sito web del comune di Nuoro, cerca un po li, forse potrai contattarli tramite internet, auguri
saluti dalla Germania......tschüss..... :lol:




http://www.comune.nuoro.it/
Avatar utente
seme48
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 10 giu 2008 17:11
Località: Germania, Burbach-Siegen


Torna a Sardegna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti