Pagina 1 di 1

Ricerco la mia famiglia...

MessaggioInviato: ven 11 apr 2008 14:37
da Sarda13
Ciao a tutti !
Mia chiamo Marie Véronique Amella e sono nata a Marsiglia nel 1977. Mia Mamma, Angioni Giuseppina è morta nel 2000, e spero che la sua famiglia di Sardegna leggera questo messaggio. Io mi sento sola, è da vent'anni che non ho più notizie di nessuno. Quando ero piccola, andavamo con mio padre in Sardegna a vedere i parenti (a Nuoro), dalla Nonnina Angioni e lo Zio Giorgio, via Buonarrotti. Ma cosa sono diventati ? Mio Zio non sà che la sua sorella è morta... Io ho 31 anni ora, e mi piacerebbe tanto, tanto sapere !!!! Parlo sempre della Sardegna al mio amico con chi vivo in Francia, e gli dico sempre che mi manca di non vedere LA MIA TERRA. Potete aiutarmi ??? GRAZIE !!

Ricerco Famiglia

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008 17:18
da seme48
:roll: Ciao bella, io vivo in Germania e quando mi serve qualcosa chiamo al telefono il mio comune (sono iscritto al' A.I.R.E.) ufficcio emigrati, e mi rispondono sempre gentilmente, oppure rivolgiti al tuo Consolato e fai ricerche sui tuoi parenti......ciao......tschüss

Ricerca di familglia

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008 21:29
da Sarda13
Grazie per tutto ! Lo faccio quando posso. Non è facile il cammino, ma è necessario qualche volte ! Le ringrazio molto !

Ricerco Famigila

MessaggioInviato: mer 11 giu 2008 10:19
da seme48
Ciao Sarda13,

ti ho trovato il sito web del comune di Nuoro, cerca un po li, forse potrai contattarli tramite internet, auguri
saluti dalla Germania......tschüss..... :lol:




http://www.comune.nuoro.it/