[Fiumefreddo] voglio sapere come contattare miei parenti

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Fiumefreddo] voglio sapere come contattare miei parenti

Messaggioda stellamar » lun 21 lug 2008 02:24

ciao!!..come sono?..io sono Stella Maris Martínez..di Argentina,sono la bisnieta di Carmela D´Angelo Arena, Lei si é sposato con mio bisnono Leonardo marco Zappalá, fa molto temto in Sicilia, Catania, Fiume freddo.Loro hanno venuto alla Argentina,siano arrivato gia qui nella citta di San Juan il 12 di novembre de 1927.Loro hanno lasciato a tutta la famiglia a li.A me mi piacerei moltisimo sapere si cé gente a lí..si cé parenti ..si ho cittadinanza a lí..mio cuore batte forte pensando si qualcuna volte potrei sapere di qualcun parenti..é forte..é triste pensare che forse ´ce gente a lí che ha lostesso sangue che io!.Mi piacerei con l´anima se mi potessero aiutare!..io ho trovato questo mail nel internet.da cuore ..mi piacerei sapere si in quel bellisima citta avrebe famiglia lontana..magari mi potessero aiutare.
..grazie magari mi possono aiutare.
io non ho molta informazione!...é vecchia..ma queste nome e cognome ho é di un stratto dell atto di matrimonio che io ho e lo porto con me..mia bisnona si chiamava Carmela D´Angelo de Zappalá..ma suo nome di nascita é Carmela D´ Angelo Arena...Lei é mia bisnona é nata il 26 di dicembre de 1901 in Sicila,Catania, Fiume freddo...Il marito di lei ( mio bisnono)si chiamava leonardo Zappalá..era agricoltore..loro hann.o venuto alla Argentina non so bene la data pero il 12 di novembre de 1927 gia vivono aqui, giusto nella citta di San Juan,é hanno lasciato a tutta la famiglia per venire qui...spero che mi possono aiutare..
mi piecerei che mi inviarebbero la pagina o mail della comuna di Italia,catania Fiume Freddo.
se qualcun mi puoi aiutare sarebbe molto felice!!..il mio mail é : marmar_stella@hotmail.com GRAZIE a TUTTI da cuore!!
Avatar utente
stellamar
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 20 lug 2008 19:05

Pagina indirizzo comune di Fiumefreddo

Messaggioda Nuccio » dom 17 ago 2008 14:40

Ciao mi chiamo Nuccio, ho letto il tuo annucio, credo di aver capito que tu desideravi ottenere l'indirizzo del comune di fiumefreddo (sito ufficiale di Fiumefreddo) Sperando aver risposto alla tua domanda ti auguro che tu possa trovare cio che tu desideri e ricevi i miei piu cordiali saluti.

http://www.comune.fiumefreddo-di-sicilia.ct.it/
Avatar utente
Nuccio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 ago 2008 14:27

Messaggioda Marina Greco » mer 03 set 2008 16:47

Ciao Nuccio!
grazie per il tuo aiuto, ottimo direi! ;-)
A presto!
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda Marina Greco » mer 03 set 2008 16:52

Ciao Stellamar!
Posso aggiungere, al già validissimo consiglio di Nuccio, che al link che ti indico di seguito, trovi tutti i contatti del comune, sia email che postali:

http://www.comune.fiumefreddo-di-sicili ... munali.asp

Aggiornaci sulla tua ricerca ed in bocca al lupo! ;-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

GRAZIE

Messaggioda stellamar » gio 04 set 2008 04:05

CIAO !..NUCCIO E MARINA GRECO!!..GRAZIE PER IL GRANDE CUORE!!!..GRAZIE!!! NON HO PAROLE !!! SONO FELICE!!..IERI HO SCRITTO 1 e-mail nexus23@gmail.com..perche no so il mail di la comuna di Mascali , ho intrato alla pagina che mi hanno detto ..ho trovato questo e-mail :-)

gli ho scritto a lui/lei :-) ..Spero mi risponda e mi puó aiutare..se voi vogliono aiutarmi io gli invio i documenti vecchi che io porto con me !!..soltanto avete che scrivirmi a qui il suo mail e io gli invio a voi!!..ma si voi vogliono!!..

soltanto mi resta aspettare..magari mi rispondano lo che ho inviato!!!!

GRAZIE!!!!!...e...molte.. GRAZIE!!!..a voi..

Stellamar
Avatar utente
stellamar
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 20 lug 2008 19:05

Messaggioda Marina Greco » gio 04 set 2008 10:25

Ciao Stellamar!
avevo capito dal tuo messaggio che la tua ricerca era nel comune di Fiumefreddo.
Ora ho letto che non conosci l'indirizzo email del comune di Mascali.... :roll:
Per Mascali, l'indirizzo email del comune, lo trovi qui:
http://www.comuni-italiani.it/087/023/

e qui i recapiti telefonici e postali:
http://www.comuni-italiani.it/087/023/amm.html

In bocca al lupo per la tua ricerca! ;-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite