ricerca avi della mia famiglia ZAPPALA'

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

ricerca avi della mia famiglia ZAPPALA'

Messaggioda francesco2 » ven 07 mag 2010 21:24

Saluti a tutti,sono di Portici (NAPOLI) mio padre era di Palermo e il Padre Alfio di Guardia Mangano Prov.di Catania,nato il 1888 mese di marzo,sposato con Pezzer Eloisa di Palermo,durante la 2 guerra mondiale sono emigrati a napoli so che a guardia Mangano e a Palermo ho i parenti,c'è qualcuno che mi può dare informazioni di parentela anagrafica storica che risalgono ai miei bisnonni e trisauri,in attesa di risposta tanti saluti a Guardia Mangano e a Palermo, Francesco :studio:
Avatar utente
francesco2
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 mag 2010 20:27

Messaggioda francesco2 » sab 08 mag 2010 20:51

francesco2 ha scritto:Saluti a tutti,sono di Portici (NAPOLI) mio padre era di[Palermo] e il Padre Alfio di [Guardia Mangano] Prov.di Catania,nato il 1888 mese di marzo,sposato con Pezzer Eloisa di Palermo,durante la 2 guerra mondiale sono emigrati a napoli so che a guardia Mangano e a Palermo ho i parenti,c'è qualcuno che mi può dare informazioni di parentela anagrafica storica che risalgono ai miei bisnonni e trisauri,in attesa di risposta tanti saluti a Guardia Mangano e a Palermo, Francesco :studio:
Avatar utente
francesco2
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 mag 2010 20:27

Messaggioda francesco2 » dom 09 mag 2010 21:06

francesco2 ha scritto:Saluti a tutti,sono di Portici (NAPOLI) mio padre Zappalà Salvatore era di [Palermo] e il Padre Alfio di [Guardia Mangano ]Prov.di Catania,nato il 1888 mese di marzo,sposato con Pezzer Eloisa di Palermo,durante la 2 guerra mondiale sono emigrati a napoli so che a guardia Mangano e a Palermo ho i parenti,c'è qualcuno che mi può dare informazioni di parentela anagrafica storica che risalgono ai miei bisnonni e trisauri,in attesa di risposta tanti saluti a Guardia Mangano e a Palermo, Francesco :studio:
Avatar utente
francesco2
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 mag 2010 20:27

Messaggioda francesco2 » lun 17 mag 2010 20:33

"
francesco2 ha scritto:Saluti a tutti,sono di Portici (NAPOLI) mio padre era di Palermo e il Padre Alfio di Guardia Mangano Prov.di Catania,nato il 1888 mese di marzo,sposato con Pezzer Eloisa di Palermo,durante la 2 guerra mondiale sono emigrati a napoli so che a guardia Mangano e a Palermo ho i parenti,"purtroppo da diversi anni ho perduto i legami"c'è qualcuno che mi può dare informazioni di parentela anagrafica storica che risalgono ai miei bisnonni e trisauri,in attesa di risposta tanti saluti a Guardia Mangano e a Palermo, Francesco :studio:
Avatar utente
francesco2
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 mag 2010 20:27

ricerca avi della mia famiglia ZAPPALA'

Messaggioda francesco2 » gio 27 mag 2010 21:53

Possibile che non c'è nessuno sul forum che mi può dare notizie che ho chiesto? ho scelto questo forum perchè ho letto che è più facile avere notizie da chi è del luogo,cmq fiducioso saluti da Francesco :detective:
Avatar utente
francesco2
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 07 mag 2010 20:27


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron