[PALERMO] TI STO CERCANDO... (guardia fuochi festa di Santa Rosalia)

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[PALERMO] TI STO CERCANDO... (guardia fuochi festa di Santa Rosalia)

Messaggioda Silvietta » lun 11 ago 2008 19:54

Buona sera a tutti mi chiamo Silvia e scrivo da Palermo.
Sto tentando un'impresa un pò complicata..ossia ritrovare un guardia fuochi :)

Di lui, purtroppo, non so praticamente niente tranne che la sera del 14 luglio in occasione della festa di Santa Rosalia prestava servizio al Loggiato San Bartolomeo per la festa organizzata dalla Provincia di Palermo.

I guardia fuochi in servizio erano 3. Il ragazzo che sto cercando io è alto circa 1,75 capelli scuri, occhi scuri

Non nascondo un pò di imbarazzo nel lasciare questo messaggio, già per timidezza non sono nemmeno riuscita a chiedergli il nome, ma lui mi ha colpito davvero moltissimo e adesso vorrei ritrovarlo :)

spero di avere fortuna :yuppi:

silvia
Avatar utente
Silvietta
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 11 ago 2008 19:48

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 11 ago 2008 20:39

Ciao Silvia,
ho modificato il titolo del thread in modo da rendere più esplicita la tua ricerca
in bocca al lupo!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Silvietta » mar 12 ago 2008 02:40

^_^ ok!!!
Avatar utente
Silvietta
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 11 ago 2008 19:48

Messaggioda la.marti » dom 21 set 2008 11:01

Silvietta ha scritto:Buona sera a tutti mi chiamo Silvia e scrivo da Palermo.
Sto tentando un'impresa un pò complicata..ossia ritrovare un guardia fuochi :)

Di lui, purtroppo, non so praticamente niente tranne che la sera del 14 luglio in occasione della festa di Santa Rosalia prestava servizio al Loggiato San Bartolomeo per la festa organizzata dalla Provincia di Palermo.

I guardia fuochi in servizio erano 3. Il ragazzo che sto cercando io è alto circa 1,75 capelli scuri, occhi scuri

Non nascondo un pò di imbarazzo nel lasciare questo messaggio, già per timidezza non sono nemmeno riuscita a chiedergli il nome, ma lui mi ha colpito davvero moltissimo e adesso vorrei ritrovarlo :)

spero di avere fortuna :yuppi:

silvia




noooo..quanto vorrei aiutarti!
sono stata in sicilia 18 gg ma putroppo non c'era per santa rosalia!...magari avrei potuto aiutarti :D
comunque qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/lamarti/ puoi trovare qualche della tua splendida terra. dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi, se ti va.

intanto...in bocca al lupo per la tua ricerca!
Avatar utente
la.marti
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 20 set 2008 14:38

Messaggioda Marina Greco » lun 22 set 2008 14:52

Ciao Silvietta!
news sulla tua ricerca?
speriamo di si....e speriamo positive! ;-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda martina3 » ven 07 nov 2008 13:23

Ciao Silvietta,
io forse posso aiutarti perchè conosco i guardia fuochi che erano in servizio li quella sera, per caso uno era con i capelli rasati, uno con i capelli biondi lunghi ed uno con i capelli scuri corti?hai parlato con qualcuno di loro?se mi dai qualche altra informazione forse riesco ad aiutarti...dai fammi sapere ciao ciao ;-)
Avatar utente
martina3
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 07 nov 2008 13:15


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti