[Milazzo] colombo impigliato per le zampine

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Milazzo] colombo impigliato per le zampine

Messaggioda massimoretacchi » mar 13 set 2011 17:17

[Milazzo]: 13/ 9/2011
Questa mattina mi trovavo a passare per la Marina Garibaldi e notavo tra i rami di un albero la presenza di un colombo impigliato per le zampine. La povera bestiola si dimenava per liberarsi da quella scomoda posizione, ma ogni tentativo risultava vano. Vista l'impossibilità di aiutare l'animale, per l'altezza alla quale si trovava, ho avvertito la polizia municipale e successivamente i vigili del fuoco per l'opportuno intervento. Dopo circa 20 minuti è giunta un'auto della polizia municipale seguita da un mezzo dei vigili del fuoco,i quali hanno fatto uso di una scala per recuperare il volatile, prigioniero,come si è appurato, di una lenza da pesca, salvandolo così da una morte certa e terribile.
Liberato con tutte le cautele da quel filo maledetto, il colombo è stato in grado di spiccare il volo.
Colgo l'occasione per sottolineare come il corpo della Polizia municipale di Milazzo e i Vigili del fuoco della stessa Città siciliana abbiano dato prova di solerte disponibilità nei confronti di un turista che li ha chiamati in causa per risolvere un problema a prima vista banale, ma che ha riguardato la vita di un piccolo e innocente animale bisognoso di aiuto.
GRAZIE :D
Avatar utente
massimoretacchi
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 13 set 2011 16:40

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 13 set 2011 17:18

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron