VISITA LA MIA CITTA'

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

VISITA LA MIA CITTA'

Messaggioda modicainfigura » mar 25 nov 2008 23:04

CIAO A TUTTI I LETTORI DI QUESTO FORUM, IO SONO MODICAINFIGURA MI SONO APPENA ISCRITTO E VOGLIO FARVI CONOSCERE UN PO' LA MIA CITTA' E LE NOSTRE TRADIZIONI ,LA MIA CITTà' E CONOSCIUTA' PER IL CIOCCOLATO MODICANO INVITO A TUTTI A VISITARCI.
Avatar utente
modicainfigura
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:40
Località: modica

Messaggioda Marina Greco » mer 26 nov 2008 17:39

Ciao!
Benvenuto nella rete di comuni-italiani.it!
Spero che ci aiuterai a conoscere il tuo comune, scrivendo tante info qui: Modica!
Chi meglio di te può descrivercelo! :-)
....mi hai incuriosito!!!!
Ti aspetto! ;-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda modicainfigura » mer 26 nov 2008 21:51

CIAO DA MODICAINFIGURA VORREI RACCONTARVI I PARTICOLARI DELLA MIA CITTA' , MA IL TEMPO E QUASI SEMPRE LIMITATO , SONO MOLTO IMPEGNATO CON IL MIO LAVORO, COMUNGUE ANCORA COMPLIMENTI PER QUESTO FORUM . MA SE PROPRIO VOLETE CONOSCERE LA MIA CITTA' VI INVITO A VISITARE IL MIO PICCOLO SITO , CHE PARLA TANTO DI MODICA :
ALL'INTERNO TROVERETE DI TUTTO E DI PIU' ,DALLE FOTO DA ME REALIZZATE ALLA NOTIZIE QUODIDIANI, IL CUMUNE, SINDACO , ASSESSORI, TRADIZIONI, GIUOCHI PER I PIU' PICCINIE INFINE ALL'INTERNO IL BLOG,IN PARTICOLARE: ( IL CORTILE DEI MODICANI ) E TANT'ALTRO ANCORA . MI FAREBBE PIACERE SE VENITE A VISITARE IL MIO SITO. POTETE LASCIARE ANCHE DEI COMMENTI ,CUMUNGUE IO SPERO DI VISITARVI MOLTO SPESSO.
[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 25 ago 2009 14:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso il link che puntava ad una pagina con solo link pubblicitari
Avatar utente
modicainfigura
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:40
Località: modica


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti