MALFA Salina. mia famiglia - Ristuccia, Lazzaro, Cincotta

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

MALFA Salina. mia famiglia - Ristuccia, Lazzaro, Cincotta

Messaggioda Lyn Fraser » mer 26 nov 2008 05:19

Il mio nome è Lyn Fraser,
io sono australiano ma i miei antenati sono venuto da Malfa sull'isola della salina. La mia nonna era Mary Lazzaro, figlia di Giovani Lazzaro che è venuto in Australia con i suoi genitori quando era un ragazzino. Giovani era il figlio di Giovani Lazzaro e Maria Ristuccia. Maria era la figlia di Bennardino Ristuccia Malfa sopportato 1830 Malfa morto 1904 e Luigia Cincotta. Bernnardino era il figlio di Lorenzo Ristuccia sopportato circa 1790 e morto Malfa il 15 giugno 1867 e Maria Cincotta. Molto vorrei stabilire il contatto con i parenti o gli storici che potrebbero avere alcune informazioni per quanto riguarda la mia famiglia. Inoltre vorrei visitare le loro tombe se possibile, io sto progettando un viaggio in Italia nell'ottobre 2009. Sarei estremamente riconoscente per tutta l'informazione.
migliori riguardi Lyn Fraser
Queensland Australia.
:D
Avatar utente
Lyn Fraser
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 26 nov 2008 05:07

Tommaso a Salina

Messaggioda Tommasotours » gio 15 gen 2009 12:05

Ciao Lyn,

sono Tommaso e sono una guida turistica. Vivo a Malfa (Salina) e se hai bisogno di aiuto per la ricerca dei tuoi antenati ti prego contattarmi. Questo il mio sito web http://www.sunway.it A presto. TOMMASO
Avatar utente
Tommasotours
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 15 gen 2009 12:02

Messaggioda Marina Greco » gio 15 gen 2009 12:21

Ciao Tommaso,
innanzitutto benvenuto nella rete di Comuni-Italiani.it! :-)
Ho letto che sei una guida turistica e volevo proporti un'intervista!
Ti spiego di che si tratta:
l'iniziativa è gratuita ed è una delle tante che organizziamo al fine di riuscire a descrivere le nostra bellezze italiane attraverso la voce di chi ci vive e lavora.
L'intervista sarà pubblicata nel blog della rete di comuni-italiani.it!
Fammi sapere se sei interessato, in modo da provvedere quanto prima all'invio dell'intervista.

A presto.
Marina
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda Tommasotours » gio 15 gen 2009 12:29

Ciao Marina, ho gia' ricevuto il form dell'intervista. Me lo hai inviato stamane. Ora devo trovare un po di tempo per rispondere alle 10 domandine che mi hai posto... Saluti dalle Isole Eolie. Tommaso
Avatar utente
Tommasotours
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 15 gen 2009 12:02

Messaggioda Marina Greco » gio 15 gen 2009 12:49

Ciao Tommaso,
la mia collega Daria ha provveduto ad inviarti l'intervista! ;-)

A presto! :-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti