ADRANO (CT) - IL VUOTO CHE LASCIERA' LA SUA PARTENZA...

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

ADRANO (CT) - IL VUOTO CHE LASCIERA' LA SUA PARTENZA...

Messaggioda 4passisulmare » sab 26 apr 2008 13:49

Da due giorni sono nel panico...vorrei fermare il tempo...martedi' sara' l'ultimo giorno che la vedro' davanti a me...con la sua dolcezza ...la sua grazia

Lei sta per andare via da Milano, ha deciso di sposarsi, di cambiare vita, di tornare nella splendida Sicilia (ad Adrano)...da quando l'ho saputo non faccio altro che pensare a Lei...al perche' non mi sono giocato la mia carta...in fondo ho capito che mi e' entrata dentro (piano piano giorno dopo giorno)...che sarei disposto ad abbandonare tutto e tutti per lei...per conoscerla...per farla sentire unica...ho paura di soffrire parecchio.

Non mi era mai capitato prima...ho conosciuto tante donne, belle e brutte, simpatiche e antipatiche, con loro mi sono divertito e annoiato ma fino ad oggi soltanto di una mi ero innamorato (anche se tutto era nato per scherzo ). Per rispetto ho lasciato la mia attuale ragazza (erano stati 5 anni felici )...non potevo illuderla...non potevo stare con lei e pensare a un'altra...non lo meritava.Sembrerebbe una cosa da pazzi...
Perche' ho fatto un passo del genere nonostnte sapessi che difficilmente potro' mai accarezzare la mia dolce Giusy (forse un nome di fantasia)? Perche' la vita e' fatta di emozioni e non riesco a descrivere quelle che mi regalato Lei in questi mesi (la cosa strana senza che tra di noi ci fosse mai stato un contatto)...Beh credo che per ognuno di noi, al mondo, esista una sola persona cha sappia darti tanto...Io ho avuto la fortuna di conoscerla ma anche il dolore di perderla (anche se credo che non mollero' facilmente ).

il primo giorno di gennaio che la vidi, li' seduta davanti a me, ha iniziato a stuzzicare la mia sensibilita'...la mia stabilita'... e da quando ho saputo che andra' via mi sento vuoto...la sogno la notte e il giorno...la sua voce mi circola nel sangue...i miei occhi riescono a vedere soltanto il suo viso dolce... pulito... puro
Non so che fare...non vorrei perderla per sempre senza mai averle detto una parola importante (ma portava l'anello! )...sto pensando di lasciare il lavoro...non potrei sopportare di vedere il suo posto vuoto davanti a me...

Credetemi il mio non e un capriccio...ma solo una grande voglia di fargli sapere quant'e' importante per me...

Giusy se un giorno mi leggerai sappi che quella persona eri proprio tu...spero un giorno di poterti ritrovare...e spero un giorno tu possa fare 4 passi indietro sul mare ...io saro' sempre li' ad aspettarti...

grazie
Avatar utente
4passisulmare
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 26 apr 2008 12:47

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti