attenzione per favore

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

attenzione per favore

Messaggioda Gizi » sab 14 gen 2012 12:08

Allarme - molti siamo a conoscenza che il territorio toscano è invaso da varie mafie e criminalità organizzata. Molti cittadini col sistema dei colletti bianchi vengono trascinati dal fenomeno in vicende giudiziarie che non hanno fine... pensiamo che solo uniti possiamo trovare una risposta sana e giusta dalle istituzioni preposte; se hai interesse o se conosci persone della Toscana che abbiano chiesto giustizia senza ottenere alcun risultato, si sta formando un gruppo sul fenomeno, per ritrovarci una o due volte l'anno, per comunicare, per diffondere, insomma per aiutarci a vicenda. L'idea anche è farlo in altre regioni nel tentativo di contribuire alle varie lotte locali contro questa ignobile situazione che provoca la rovina delle nostre famiglie e del Paese. Per contatti inviate un sms al n.3349786937 con una vostra mail per contattarvi. Grazie per l'attenzione, buona giornata.
Avatar utente
Gizi
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 gen 2012 11:29

mio nome

Messaggioda Gizi » sab 14 gen 2012 13:34

il messaggio l'ho scritto io Gino Sannino nuovo utente del forum
Avatar utente
Gizi
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 gen 2012 11:29

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 14 gen 2012 13:34

Gizi ha scritto:il messaggio l'ho scritto io Gino Sannino nuovo utente del forum

Benvenuto!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Gizi » sab 14 gen 2012 14:42

:D
Avatar utente
Gizi
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 14 gen 2012 11:29


Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron