[Lucca] Art Etica - Mostra espositiva di idee, arte e sana alimentazione.

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Lucca] Art Etica - Mostra espositiva di idee, arte e sana alimentazione.

Messaggioda soniaf » mer 03 ott 2012 12:35

Ecoartiginato, discipline olistiche, alimentazione, ecologia ed animalismo, questi i temi principali della seconda edizione di "ArtEtica, Consapevoli in mostra!" il festival dell'ecosostenibilità che si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 9.30 alle 23.00 al Foro Boario di Lucca.

Oltre 100 banchi di artigiani selezionatissimi che, partendo da materie prime completamente atossiche e naturali, proporranno al pubblico prodotti di ogni genere, dall'abbigliamento ai giocattoli agli oggetti per la casa.
Il mercatino farà poi da cornice a tutta una serie di incontri che verranno ospitati negli spazi del Foro Boario, per l'occasione diviso in vari ambienti, la Sala delle Conferenze, il Teatro di Paglia - un'arena costruita con balle di paglia e fieno -, il giardino ArtEtico, la Saletta Benessere, dove si alterneranno conferenze, proiezioni e dibattiti sui temi caldi dell'ecologia.
E ancora: corsi per imparare a costruire gioielli con materiali di recupero, workshop di cucina vegana e crudista, Mobility Dog e laboratori per i più piccoli con spettacoli di magia e intrattenimento. Il tutto sotto lo sguardo attento dei mascheroni del carnevale di Viareggio, gentilmente concessi dalla Fondazione Carnevale. :D

6 e 7 ottobre
FORO BOARIO, Via per Camaiore, Borgo Giannotti, Lucca
INGRESSO GRATUITO
listen to your heart and proceed with confidence...
Avatar utente
soniaf
Utente
 
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 24 mag 2012 12:47

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron