TRASFERIRSI IN TOSCANA

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

TRASFERIRSI IN TOSCANA

Messaggioda elisa81 » gio 30 ott 2008 12:11

Buongiorno a tutti, :-)
navigando ho trovato questo sito e ho deciso di iscrivermi. Innanzitutto mi presento: mi chiamo Elisa, ho 27 anni e sono pugliese; al momento vivo in Veneto, ma ho deciso di trasferirmi in Toscana entro quest'anno, al più tardi entro gennaio 2009! Sono rimasta affascinata dalle province di Firenze (ovviamente! :) ), Pisa e Siena, ma credo che la regione sia stupenda in ogni suo angolo e anfratto, e vivrei ovunque con gioia!
A tale proposito mi chiedevo se ci fosse qualcuno che possa darmi qualche informazione utile per compiere il grande passo! :P Soprattutto come trovare un'occupazione (giornali di annunci economici, agenzie specializzate, etc. etc.), come trovare un appartamento in affitto, insomma come organizzarmi al meglio per realizzare il mio sogno senza fare un salto nel buio senza paracadute! ;-)
Grazie in anticipo per le vostre risposte, buona giornata!!!
Avatar utente
elisa81
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 ott 2008 11:58

Grazie.

Messaggioda elisa81 » lun 03 nov 2008 10:50

:-) Grazie per l'aiuto. Arrivederci.
Avatar utente
elisa81
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 ott 2008 11:58

Messaggioda Alessandra Schettino » mer 05 nov 2008 16:59

Ciao Elisa!
Benvenuta nel forum dei comuni-italiani!
Per cominciare, potresti dare uno sguardo ai siti dedicati al lavoro presenti nella seguente pagina:
http://www.prometheo.it/lavoro/
ed inviare il tuo curriculum, descrivendo per bene le tue competenze specifiche, a tutte le aziende che possono interessarti nella zona, a volte basta essere nel posto giusto al momento giusto!
In bocca al lupo!
;-)
Avatar utente
Alessandra Schettino
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 05 set 2007 17:52


Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron