[Firenze] Open day European School of Economics

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Firenze] Open day European School of Economics

Messaggioda Starliam82 » ven 08 mar 2013 16:37

Martedi 12 marzo alle ore 17 la European School of Economics di Firenze organizza il secondo incontro di Orientamento rivolto agli studenti, e alle loro famiglie, impegnati nella scelta del percorso da intraprendere dopo la scuola superiore, a coloro che vogliono completare il loro percorso universitario con un Master internazionale in lingua inglese ed a coloro che desiderano un corso breve di specializzazione nei settori avanzati dell’economia: Business, Finance, Marketing, Management dell’Arte, Management della Moda, Management dello Sport, Management della Music Industry e Management in Ospitalità e Turismo.

I nostri docenti presenteranno i vari programmi (corsi di laura, master e corsi brevi) e parleranno delle opportunità di carriera per il futuro.
Inoltre, gli studenti italiani ed internazionali iscritti alla ESE racconteranno la loro esperienze di studio e di stage in azienda.
La più rivoluzionaria delle domande di ammissione alla ESE è: Qual è il tuo Sogno? La missione di una Scuola del futuro è quella di essere al servizio del sogno dello studente, fornendogli gli strumenti necessari per raggiungerlo e realizzarlo. Oltre ad una solida preparazione accademica occorre fare esperienze nella grandi imprese del mondo, bisogna viaggiare, vivere in altri paesi, conoscere diverse lingue oltre la propria. Bisogna laurearsi giovanissimi. Per questo la ESE concepisce l'università come una Scuola dell'essere e come un ponte concreto tra scuola e mondo del lavoro.
Per ulteriori informazioni e per confermare la propria partecipazione all’incontro contattare la ESE di Firenze: Tel. +39 055 217050 – Email:ese.firenze@uniese.it - Indirizzo sede: Borgo SS Apostoli 19, Firenze

Info European School of Economics:
La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica che offre corsi di laurea e post laurea.
La ESE ha sedi a Londra, New York e Madrid. In Italia è presente dal 1994 ed ha sedi a Roma, Milano, Firenze.
Per saperne di piu’ visita il nostro sito: http://www.uniese.it - http://www.eselondon.ac.uk
Avatar utente
Starliam82
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 08 mar 2013 16:26

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron