[Lucca] Luccartigiani diventa una WEB AGENCY !

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Lucca] Luccartigiani diventa una WEB AGENCY !

Messaggioda Luccartigiani » mer 17 apr 2013 18:52

Luccartigiani,nata nel 2011 come puro portale internet per riunire gli artigiani in provincia di Lucca e per permettere agli utenti di trovarli con facilità cambia ! :ok:

E si completa in una WEB AGENCY a tutti gli effetti,in grado di fornire un SERVIZIO GLOBALE INTERNET per le aziende artigiane della provincia di LUCCA ! :plus1:

Per questo importante e dedicato servizio Luccartigiani è la sola ed unica società del settore Internet che ottiene l’importante patrocinio della Provincia di Lucca e dei due enti di riferimento per gli artigiani della nostra provincia: Cna Lucca e Confartigianato Lucca !

Cosa facciamo in sintesi?

1) Costruiamo un professionale sito WEB con le caratteristiche su misura per l’azienda che ancora non ne dispone o vuole “rottamare” il proprio perché poco visibile

2) Lo vestiamo su misura di tutti gli strumenti necessari per esprimere la propria “potenza”

3) Usiamo questi efficaci strumenti per OTTIMIZZARE in modo professionale il sito affinché venga trovato alla perfezione sui motori di ricerca

4) Usiamo la nostra potente rete di social-media-marketing e di scambio links per dare PIENA VISIBILITA’ al nuovo sito

5) Diamo gli strumenti all'azienda artigiana per costruire una propria rete che aggiornerà con i suoi nuovi contenuti da riversare sul Web proprio dove ne avrà più necessità

6) Inseriamo l' attività sull’innovativo portale Luccartigiani, pubblichiamo un banner promozionale con il logo dell' azienda e link diretto al nuovo sito. Utilizzando il nostro motore di ricerca interno qualsiasi utente del portale potrà così identificarla,in modo rapido ed assoluto,come l’azienda artigiana di cui ha effettivamente bisogno in quel preciso momento !

7) E con la nostra esclusiva e costante presenza sulla sola provincia di Lucca possiamo garantire reperibilità ed assistenza costante !

Cosa aspettate ? Contattate il team Luccartigiani all'indirizzo info@luccartigiani.it o telefonate al numero: 345 3514025

Con il SERVIZIO TOTALE LUCCARTIGIANI la tua azienda artigiana può diventare REGINA SUL WEB

FATTI TROVARE !

Luccartigiani snc - Web Agency - SITI WEB LUCCA & SERVIZIO GLOBALE INTERNET -
Avatar utente
Luccartigiani
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 29 gen 2013 02:00

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron