[Forte dei Marmi (Lucca)] Descrizione personale

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Forte dei Marmi (Lucca)] Descrizione personale

Messaggioda Romana Lucii » mer 18 feb 2009 10:54

Andrei a vivere a Forte dei Marmi in qualsiasi momento..... non gli manca nulla sia dal punto di vista del territorio sia dal punto di vista sociale. E' posizionato vicino al mare con una stupenda spiaggia chiara e fine; a pochi chilometri abbiamo da una parte la Liguria con le cinque terre e mare di scoglio mentre altrettanto vicine ci sovrastano le Alpi Apuane. Il turismo è discreto e non chiassoso: ogni età ha il suo divertimento sempre all'ombra della riservatezza. Tutti dicono che è un posto caro dal punto di vista economico... potrebbe essere vero in parte...perchè la qualità si paga ma, se non vuoi, puoi vivere tranquillamente senza sfarzi basta volerlo. Io sono originaria del Forte (mio padre è nato e cresciuto lì) però, purtroppo vivo a Roma per motivi di lavoro e famiglia, (scapperei da questa città immediatamente! Mi sento come un pesce fuor d'acqua)....ogni scusa è buona per andare al Forte... :yuppi: Manderò delle foto più tardi.
Saluti e grazie per questa possibilità. Romana
Ultima modifica di albatros il lun 05 ott 2009 00:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato il titolo per maggior chiarezza
Avatar utente
Romana Lucii
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:26

Messaggioda gbeani » mer 25 feb 2009 11:41

Romana Lucii ha scritto:[color=#0040BF]Andrei a vivere a Forte dei Marmi in qualsiasi momento.....


e beh certo, ma ti posso assicurare che TUTTA la VERSILIA è un luogo meraviglioso per vivere sotto molti punti di vista... però essendo nato qui (a Pietrasanta) e vivendoci da sempre e, siccome sono molto... egoista, lo... sconsiglio vivamenet!!! :-)
Getta un occhio ai miei fermi immagine: Concorso 2009 o al mio sito personale.
"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente."
Avatar utente
gbeani
Utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio 19 feb 2009 11:31

Messaggioda albatros » lun 05 ott 2009 00:34

Ciao Romana!

E' molto interessante quel che hai scritto.
Ti segnalo che puoi dare una tua personale descrizione della città anche qui:
--> http://rete.comuni-italiani.it/desc/geo/046013
anzi, saresti la prima a farlo!

Se vuoi contribuire invece ad arricchire la pagina dedicata al comune, anche di foto, qui:
--> http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Forte_dei_Marmi

:-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51


Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron