L'isola d'Elba e Porto Ferraio

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

L'isola d'Elba e Porto Ferraio

Messaggioda gmatti9 » dom 29 mar 2009 16:19

Ciao a tutti!
Io mi chiamo Giovanni Matti sono disabile. Abito a Milano e da piccolo andavo al l'elba. :-)
Avatar utente
gmatti9
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 21 mar 2009 20:39

L'Isola d'Elba con 7mates

Messaggioda promaxcommunication » gio 02 apr 2009 16:01

Salve a tutti,

sono stata sull'Isola d'Elba 2 anni fa e ricordo perfettamente tutti i particolari delle bellezze artistiche e naturali. Prima di partire ho letto alcune informazioni su internet riguardo l'Isola d'Elba e ancora prima di giungere a destinazione ero già felicissima di averla scelta come meta delle mie vacanze.
Ricordo inoltre di aver prenotato uno splendido hotel sull'Isola d'Elba che durante tutto il soggiorno mi ha fatto sentire come a casa.
Conto di ritornare al piu' presto sull'Isola d'Elba, promesso!!!
Ultima modifica di Massimo Di Bello il gio 02 apr 2009 19:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi link, non necessari alla discussione
Avatar utente
promaxcommunication
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 02 apr 2009 15:50

Elba

Messaggioda gmatti9 » sab 04 apr 2009 18:36

Ciao, sono contento che ti sia piaciuta!
Avevo una casa purtroppo l'abbiamo venduta perchè, era troppo lontana da Milano. :(
Tu come ti chiami?
Avatar utente
gmatti9
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 21 mar 2009 20:39

L'Elba

Messaggioda la triglia » mar 01 set 2009 10:51

Voglio solo aggiungermi ai complimenti sull'Elba. Ci sono sempre andato più o meno regolarmente e ogni volta che lo faccio, come quest'anno, è capace di farmi ritrovare immagini e profumi del passato.
Avatar utente
la triglia
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 11 gen 2009 15:46


Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite