[Provincia di Firenze] uno sportello per sostenere il cinema

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Provincia di Firenze] uno sportello per sostenere il cinema

Messaggioda Marcello Di Sarno » gio 07 mag 2009 11:24

Uno sportello "cinema". E' Il nuovo strumento che l'Atp di Firenze mette a disposizione delle case cinematografiche per sveltire gli iter burocratici necessari e per promuovere l’impiego di professionisti e di aziende locali del settore.
Un progetto nato in collaborazione con l’"Associazione culturale Leonardo Cinematografica", che si propone di agevolare le produzioni audiovideo nostrane ma anche internazionali che abbiano intenzione di lavorare sul territorio provinciale, fornendo sostegno pratico nel disbrigo delle procedure burocratiche per la richiesta delle necessarie concessioni con la pubblica amministrazione e con privati. Tra i servizi forniti: permessi speciali, ricerca di comparse, informazioni su orari e indirizzi.
Obiettivo principe è quello di promuovere le professionalità e le produzioni locali, subordinando il servizio all’impiego di risorse umane della provincia di Firenze e aziende specializzate legate al territorio.
Lo sportello sarà totalmente gratuito e beneficerà di una pagina sul web utile non solo a pubblicizzare il servizio ma anche come vetrina per le aziende e i professionisti del settore che risiedono nella Provincia.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti