[Castiglione della Pescaia] corsi gratuiti di inglese, tedesco e informatica

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Castiglione della Pescaia] corsi gratuiti di inglese, tedesco e informatica

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 11 mar 2008 17:28

Corsi gratuiti di inglese, tedesco e informatica a Castiglione della Pescaia. Si comincia da questo mese di marzo grazie ad una collaborazione tra Comune, Coeso e Unitre.
“Un altro esempio - commenta Edoardo Mazzini, consigliere comunale con delega alle Politiche Sociali - di sinergia fattiva tra il Comune e il consorzio per le politiche sociali a cui si aggiunge, come spesso accade, un’associazione radicata nel territorio. In questo caso l’Unitre, che in ambito culturale è una realtà molto attiva, e ha messo a disposizione la sua esperienza nel campo dell’insegnamento per questa iniziativa”.
I corsi consistono in 20 ore di lezione (circa due mesi) per ciascuna materia e sono tenuti, per quanto riguarda l’informatica, nell’aula dell’ex anagrafe di via Vittorio Veneto, ora attrezzata con 20 postazioni Pc per le attività multimediali.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare all’Ufficio Politiche Sociali, ufficio n. 18 al primo piano del palazzo comunale, tel. 0564/927137 oppure all’Unitre allo 0564.933434. Il Coeso si può contattare anche attraverso lo sportello aperto nell’atrio del Comune tutti i venerdì dalle 9.30 alle 12. tel 0564.927181
I corsi sono rivolti ai cittadini castiglionesi di tutte le età e, come sottolinea il consigliere Mazzini, sono una opportunità da cogliere per chi volesse affrontare la stagione turistica con qualche competenza in più.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron