[FIRENZE] Le Grand Cabaret - Deluxe

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[FIRENZE] Le Grand Cabaret - Deluxe

Messaggioda Luciano Salvati » ven 18 set 2009 16:38

…le cose buone non muoiono mai :
bentornato caffè-concerto !

LE GRAND CABARET - DELUXE


23 – 24 –25 –30 SETTEMBRE
1 – 2 OTTOBRE
ore 21.15


TEATRO OFF LUNGOBINARIO
Via Michelucci, 1/d – FIRENZE
(dietro la Stazione Leopolda)


In una Firenze che riprende piano il ritmo dopo estate, la voglia di divertimento è ancora tanta. Ecco che TEDAVI ’98 dopo il tutto esaurito de IL MESE MEDICEO di questa estate presenta un altro evento spettacolo che sa distinguersi dai normali canoni teatrali fiorentini.


LE GRAND CABARET – DELUXE è un vero viaggio nel mondo del Varietà, ormai morto e sepolto, ma che rivive in una location seminascosta, all’ombra della Stazione Leopolda, a fianco dei lavori per il nuovo Comunale. Un vecchio magazzino, sistemato a teatro, ribadisce che ogni luogo è buono per fare spettacolo, dove il Cavalier Calzonazzo riunisce artisti di dubbia fama per gestire il suo GRAND CABARET.


Tanti i personaggi che si esibiranno sul palco e molti quelli che staranno in sala ad accogliere ed intrattenere il pubblico invitato a vestirsi in linea con la serata: perciò svuotate i vecchi armadi della nonna, indossate Borsalini e vecchie pellicce aromatizzate alla naftalina e immergetevi nell’atmosfera più berlinese che si può trovare nella Culla del Rinascimento.


A fianco di Alessandro Riccio (che si trasforma in una serie di stranissimi e teneri personaggi), il bravissimo Alberto Becucci alla fisarmonica e l’eclettico Salvatore Frasca nei panni dello scalcinato presentatore a creare un trio che lascia senza fiato.


Dopo la tournée in Sicilia e Svizzera, torna a Firenze per continuare le repliche e ripartire per nuove esilaranti serate in tutta Italia.


Prenotazione consigliata allo 055/61.20.205. ingresso: € 12 intero / € 10 ridotto
http://www.tedavi98.it/le_grand_cabaret.htm
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron