Comunicato stampa del gruppo Pdl nel consiglio provinciale di Pistoia

Dove vivere è più dolce
Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Comunicato stampa del gruppo Pdl nel consiglio provinciale di Pistoia

Messaggioda andrea balli » mar 20 ott 2009 17:01

(PISTOIA). Riceviamo dal gruppo consiliare del Pdl nel consiglio provinciale di Pistoia il seguente comunicato e volentieri pubblichiamo. Ha come oggetto la condanna alle minacce terroristiche dei delinquenti appartenenti alle "Brigate Rivoluzionarie per il Comunismo Combattente". Istigazione alla violenza.

"Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà nel Consiglio Provinciale di Pistoia ritiene, senza se e senza ma, puramente criminale e delinquenziale quanto comunicato al quotidiano “Il Riformista” dalle ricostituite “brigate rivoluzionarie per il comunismo combattente”.
Sostenere che costoro sarebbero i veri giustizialisti attraverso la rivoluzione armata in caso di mancate dimissioni del Presidente del Consiglio Berlusconi; del Presidente della Camera Fini e di Bossi é semplicemente farneticante, frutto di follia ideologica.
La storia contemporanea, non quella remota, ci ricorda che gli anni di piombo iniziarono così, nello stesso modo, con minacce e intimidazioni violente che furono sottovalutate e che ci trovarono impreparati, quando si tradussero in una sequela infinita e duratura di tragici fatti di sangue.
Chiunque inciti all'odio ed alla violenza sarà corresponsabile delle aberranti conseguenze che possono derivare da tali vili e ignobili atteggiamenti.
La vera resistenza é quella di Berlusconi, Fini e Bossi, a cui rivolgiamo una sincera solidarietà per la tenuta e la tenacia dimostrata senza rinunciare ai propri compiti e funzioni a cui sono stati preposti dal consenso popolare e democratico".

Il capo-gruppo PDL facente funzione nel Consiglio Provinciale di Pistoia
Marcello Paci
Avatar utente
andrea balli
Utente Junior
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 17 ott 2009 16:33
Località: Quarrata (PT)

Torna a Toscana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron