(Concei e borgo valsugana) Spettacolo di danza, 19e 20 dicembre

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Concei e borgo valsugana) Spettacolo di danza, 19e 20 dicembre

Messaggioda luisasignorelli » lun 15 dic 2008 21:40

La compagnia “Ballet-ex” diretta da Luisa Signorelli , sarà presente in Trentino con il suo spettacolo “Destinazioni” e precisamente a Borgo Valsugana il 19 dicembre presso il teatro del centro Scolastico alle ore 21 e il 20 dicembre a Concei presso l’Auditorium, sempre alle ore 21.

L'appuntamento è inserito nel progetto Trentino InDanza - Circuito Provinciale della danza.

“Ballet-ex” è la compagnia di danza diretta dalla coreografa Luisa Signorelli.

Benchè di recente formazione il gruppo. formato da giovani professionisti di elevato spessore tecnico e artistico, può già vantare la vittoria del primo premio all’ “International dance Competition”di Atene e la partecipazione a importanti avvenimenti di rilevanza nazionale

Lo spettacolo esplora due mondi antitetici: quello dei ciclopi e quello degli angeli. La prima parte dello spettacolo è stata ispirata dalla scultura in bronzo “Il Ciclope” di Massimiliano Giara. L’opera, che rappresenta un ciclope bendato rivolto verso l’infinito. ha ispirato la creazione coreografica, ,permeando il lavoro di fisicità, forza, potenza ma anche di un senso di fragilità terrena. E’ nata così l’idea di un percorso che partendo da un mondo mitologico e terreno si eleva verso una sfera superiore alla scoperta di creature altrettanto forti : gli angeli

Le “destinazioni” sono appunto le scie di questo percorso tracciato da esseri lontani e superiori. attraverso il quale l’uomo contemporaneo si avventura, vivendo e riscoprendo tutte le emozioni , le paura e i sentimenti che lo segnano e dal quale non può staccarsi.


Ci auguriamo che possiate essere presenti per una serata di arte , cultura e divertimento.

Info: http://www.luisasignorelli.ithttp://www.centrosantachiara.it

Tel: 0461.213834
Avatar utente
luisasignorelli
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 15 dic 2008 21:32

Torna a Trentino-Alto Adige

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron