[Trento] Fiera di San Giuseppe: informazioni su traffico, parcheggi e autobus

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Trento] Fiera di San Giuseppe: informazioni su traffico, parcheggi e autobus

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 14 mar 2008 16:37

Domenica 16 marzo nella città di Trento avranno luogo alcune manifestazioni: la più importante è senza dubbio la tradizionale fiera di San Giuseppe. L’evento, per cui si prevede come ogni anno un consistente afflusso di persone provenienti anche da fuori provincia, avrà come teatro le vie del centro cittadino che, dalle 7 alle 19, ospiteranno ben settecento bancarelle.
Ecco i provvedimenti di limitazione della circolazione e della sosta in occasione della fiera:
- divieto di transito e di sosta e fermata con rimozione coatta di ogni sorta di veicolo dalla mezzanotte di sabato 15 marzo sino al termine delle operazioni di sgombero e di pulizia delle strade sulle seguenti vie o piazze: via del Suffragio, via S. Pietro, largo Carducci, via Dordi, Via Garibaldi, via Oriola, via Mantova (da largo Carducci a via Roggia Grande), via Oss Mazzurana, via Manci, via Roma, via Pozzo (da via Roma a via Torre Vanga), via Orfane, via Cavour, via del Simonino, via Esterle, via Borsieri, via del Torrione, piazza Vittoria (lato nord), piazza Erbe, via Belenzani, piazza S. Maria Maggiore, piazza Duomo, piazza D’Arogno, via Verdi, via Maffei, via Galilei (da Via Roggia Grande a Largo Carducci), via Prati, via Mazzini, via della Prepositura, via Rosmini, piazza della Portela, via Bomporto, via Inama, piazza Battisti, piazza Pasi e via Zanella, via Tommaso Gar, Piazzale L. Da Vinci, Piazza Lodron e parcheggio antistante l’entrata del Cimitero in via Madruzzo.
- Istituzione di divieto di sosta e fermata con rimozione coatta per i velocipedi posti nelle apposite rastrelliere e nelle immediate adiacenze, lungo le vie San Pietro, Via Manci, Via Belenzani, Largo Carducci, Via Oss Mazzurana e Via Rosmini (da via Santa Margherita a via Travai), dalle 7 di venerdì 14 marzo sino al termine delle operazioni di sgombero e pulizia.

Fermate dell’autobus
Si comunica inoltre l'istituzione di sei fermate provvisorie del trasporto pubblico urbano per la giornata della fiera sulle seguenti vie:
- via Sanseverino in prossimità dell’intersezione via Canestrini (1 fermata per ogni senso di marcia);
- via Piave, in prossimità dell’ingresso sud del Commissariato del Governo (1 fermata per ogni senso di marcia);
- via Piave, lato est, sul tratto di strada compreso tra i numeri civici 106 e 108;
- piazza Dante, marciapiede prospiciente la stazione ferroviaria.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Trentino-Alto Adige

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron