[Trento] “Giochi senza barriere”, una festa per ottocento persone

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Trento] “Giochi senza barriere”, una festa per ottocento persone

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 13 mag 2008 10:44

Nuovo appuntamento con “Giochi senza barriere”, la manifestazione ludico-sportiva che Anffas Trentino Onlus organizza per tutti gli allievi e gli educatori che frequentano le proprie strutture e la Cooperativa Laboratorio sociale. :idea:
L’appuntamento è per giovedì 15 maggio, dalle 10 alle 16: quel giorno, al campo Coni di Trento, ci saranno non solo gli allievi e gli educatori dell’Anffas e della Cooperativa, ma sono attesi anche genitori, familiari, volontari, autorità, nonché sostenitori e collaboratori. In tutto, sono previste circa ottocento persone, che a vario titolo – da protagonisti, da organizzatori o tra il pubblico – vivranno una giornata di dedicata a giochi “senza barriere”, che esaltano la collaborazione più della competizione, l’aspetto ludico più di quello agonistico.
Si tratta di giochi originali, ideati dagli insegnanti di educazione fisica dell’Anffas e preparati, per quanto riguarda l’organizzazione e i materiali, dagli stessi allievi e dagli educatori.
Dal 2006 la manifestazione “Giochi senza barriere” è dedicata alla memoria di Enrico Pancheri, per anni presidente dell’Anffas di Trento e della Cooperativa Laboratorio Sociale e particolarmente vicino a questo tipo di iniziative. :-)
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Trentino-Alto Adige

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron