Disponibilità per Team

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

Messaggioda Justinawind » ven 25 mag 2012 01:09

gianniB ha scritto:@ Justy... questa mi è piaciuta molto... "guru Massimo" e "guru MASSIMO" sei splendidamente sottile... :flowers:

Mi piace scherzare Gianni... e se posso farlo prendendo in giro Massimo, il divertimento è doppio :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 25 mag 2012 11:26

Justinawind ha scritto:Mi piace scherzare Gianni... e se posso farlo prendendo in giro Massimo, il divertimento è doppio :xd:

:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » ven 25 mag 2012 22:49

Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Mi piace scherzare Gianni... e se posso farlo prendendo in giro Massimo, il divertimento è doppio :xd:

:dotto:

:tease:

Ti ricordi la foto mentre ti strangolavo? :nirvana:
ah... i bei tempi :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

TEAM COLOMBA UNO

Messaggioda canalilaura » mar 05 giu 2012 14:12

Ciao a tutti!!!
In quanto leader del team COLOMBA UNO,sto ricercando componenti pieni di voglia di fare e di divertirsi!
Io sto gareggiando non tanto per vincere,quanto per partecipare,facendo qualcosa che adoro,ovvero fotografare :fotografo:
Sono diventata leader da circa 2 mesi,e posso dirvi di essere già molto soddisfatta,poichè ho fatto risalire il team dalla posizione 57 alla 33esima..per me è già una grossa vittoria questa!
Ovviamente aspiro a fare sempre meglio,quindi...se anche voi siete in cerca di un gruppo pieno di vitalità e allegria,vi aspetto a braccia aperte!!!
La pagina del mio team è: http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... olomba-uno

Buona luce a tutti!!! :ok:
Avatar utente
canalilaura
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 12 dic 2009 12:39

Campagna acquisti del team Idra Uno

Messaggioda Fabat » mer 06 giu 2012 19:06

Anche Idra Uno, team automatico costituito dal "Grande Fratello" solo il 27 di aprile... non ha ancora la "rosa" al completo... Il campionato è ancora lungo... E anche se non può nutrire ambizioni di primato, tuttavia da queste parti si pensa che almeno per l'Europa League potremmo farcela. Non sarebbe un risultato da poco per "una piccola" e "neopromossa"... Cerchiamo veri runner capaci di mettersi in gioco e di rischiare (ma con giudizio)...

Fuori dalla metafora calcistica... è appena il caso di ricordare che l'Idra è un mostro con molte teste, tutte immortali... se tagliate ricrescono. Solo una è quella vulnerabile, ma bisogna prima individuarla e tagliarla di netto. :-)
:fotografo:
:doh:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/team/idra-uno
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda Fabat » mer 25 lug 2012 17:50

Fabat ha scritto:Anche Idra Uno, team automatico costituito dal "Grande Fratello" solo il 27 di aprile... non ha ancora la "rosa" al completo... Il campionato è ancora lungo... E anche se non può nutrire ambizioni di primato, tuttavia da queste parti si pensa che almeno per l'Europa League potremmo farcela. Non sarebbe un risultato da poco per "una piccola" e "neopromossa"... Cerchiamo veri runner capaci di mettersi in gioco e di rischiare (ma con giudizio)...

Fuori dalla metafora calcistica... è appena il caso di ricordare che l'Idra è un mostro con molte teste, tutte immortali... se tagliate ricrescono. Solo una è quella vulnerabile, ma bisogna prima individuarla e tagliarla di netto. :-)
:fotografo:
:doh:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/team/idra-uno


Mi permetto di continuare a "rompere" e a rilanciare la campagna acquisti per Idra Uno, ora più che mai... Il team si trova al 20° posto per punti comune, al momento, e ha bisogno di consolidare assolutamente la propria classifica.
Di posto ce n'è ancora, al di là del numero di effettivi che risultano 20, cosa che non risponde a verità, poiché almeno la metà non partecipa attivamente e certamente a breve si provvederà alle necessarie espulsioni...

Forza, venite gente, venite! Si garantiscono un clima ospitale e amichevole... simpatia e aria serena, ma frizzante, di quelle che stimolano l'appetito. ... :-)
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
Attendiamo speranzosi... :japan:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Precedente

Torna a Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron