In alcune regioni (ad esempio Campania) foto in revisione per tanto tempo

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

In alcune regioni (ad esempio Campania) foto in revisione per tanto tempo

Messaggioda Fabat » lun 12 mar 2012 09:33

Capisco il lavoro e l'impegno richiesto a chi è impegnato in prima linea... Ma talvolta sembra davvero che tutto sia fermo. Poi però alcuni utenti vanno avanti ... altri sembano restare a guardare mentre si vedono scavalcati. Credo sia giusto ci sia qualcuno che sapendo di non poter essere finalista... abbia, diciamo così, altre strategie... O no? :-)
Sinceramente ci sono cose che non si capiscono intuitivamente...
Mi scuso e ringrazio per l'eventuale cortese attenzione.
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 mar 2012 10:12

Non capisco come i Team Leader possano occuparsi di questo supposto problema, Fabat ...
:scratch:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Fabat » lun 12 mar 2012 10:14

Già... :oops:
Ho sbagliato sezione in cui postare. Vero?
Quanto al fatto se sia un "supposto problema" non so rispondere in generale. So che non è un problema (i problemi sono altri e lo ripeto) ma può essere irritante vedere le proprie foto in revisione per dieci giorni e forse più. Non siamo tutti dei Buddha... Se dico sciocchezze abbiate misericordia e... pazienza. Noo?
A chi posso rivolgermi, comunque?
Anzi, me ne è passata la voglia... Ogni volta che intervengo da un po' di tempo mi sento sempre più cretino.
Chiedo scusa e ringrazio.
Prego non tener conto.
Andiamo avanti.
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 mar 2012 11:02

Fabat ha scritto:Già... :oops:
Ho sbagliato sezione in cui postare. Vero?
Quanto al fatto se sia un "supposto problema" non so rispondere in generale. So che non è un problema (i problemi sono altri e lo ripeto) ma può essere irritante vedere le proprie foto in revisione per dieci giorni e forse più. Non siamo tutti dei Buddha... Se dico sciocchezze abbiate misericordia e... pazienza. Noo?
A chi posso rivolgermi, comunque?
Anzi, me ne è passata la voglia... Ogni volta che intervengo da un po' di tempo mi sento sempre più cretino.
Chiedo scusa e ringrazio.
Prego non tener conto.
Andiamo avanti.


Scusami, perchè dovresti sentirti cretino?
Ma soprattutto, ripeto, qual è il problema?
I Team immettono le foto direttamente in gara senza passare dalla revisione come gli autori single.
E per questo, se ammettono foto non valide che vengono escluse, scatta la penalità dei 100 pK a carico loro.
Per cui non capisco come un Team Leader con tutte le autorizzazioni operative si lamenti perchè ha le proprie foto in revisione ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 12 mar 2012 12:01

Fabat ha scritto:altri sembano restare a guardare mentre si vedono scavalcati.

In genere le foto più "facili" vengono approvate al volo, laddove ci sono dei dubbi la foto viene messa in sondaggio,
per questo possono passare più giorni per la decisione

ma può essere irritante vedere le proprie foto in revisione per dieci giorni e forse più

Il voto in ogni caso parte dal mese prossimo, per cui non c'è "disparità"
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Fabat » lun 12 mar 2012 12:41

Ma infatti... Non c'è problema... Chi ha parlato di problemi? Semmai è ansia da prestazione :-)
Riguardo alla mia "ricerca di informazioni" per le foto in revisione... io sono team leader di me stesso :mrgreen: solo dal 6 marzo scorso... le foto di cui trattasi stanno dove stanno dal 2 di marzo... e senza alcun commento neppure di probabile rischio FC... :flower: Evidentemente devo proprio darmi alla meditazione profonda :nirvana: ... troppa adrenalina da parte mia... :superman:
Scusatemi.
E grazie per le vostre cortesi risposte...
Buona giornata. :ciao:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 mar 2012 13:20

Fabat ha scritto:Ma infatti... Non c'è problema... Chi ha parlato di problemi? Semmai è ansia da prestazione :-)
Riguardo alla mia "ricerca di informazioni" per le foto in revisione... io sono team leader di me stesso :mrgreen: solo dal 6 marzo scorso... le foto di cui trattasi stanno dove stanno dal 2 di marzo... e senza alcun commento neppure di probabile rischio FC... :flower: Evidentemente devo proprio darmi alla meditazione profonda :nirvana: ... troppa adrenalina da parte mia... :superman:
Scusatemi.
E grazie per le vostre cortesi risposte...
Buona giornata. :ciao:


Ah, ma allora devi solo ammettertele in gara ...
Le hai candidate, quindi le hai portate nella cartella "in revisione" del Team.
Da lì le devi mandare in gara con il pulsante "approva".
Passano nel limbo, ci stazionano 48 ore e poi vanno in gara a tutti gli effetti.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Fabat » lun 12 mar 2012 13:35

Mario, ti sono davvero grato per i tuoi tentativi di aiutarmi, ma la cartella del team ..."In Revisione" è vuota...
Mi è già passata... solo che a questo punto, se hai ragione tu, io sono ancora più confuso... Chi dovrà mai metterle in gara o FC queste foticchie??? Il mio...ehm...team leader no... il revisore campano neppure... e allora?
Grazie ancora.
Ciao.
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Messaggioda MARIO1964 » lun 12 mar 2012 13:50

Fabat ha scritto:Mario, ti sono davvero grato per i tuoi tentativi di aiutarmi, ma la cartella del team ..."In Revisione" è vuota...
Mi è già passata... solo che a questo punto, se hai ragione tu, io sono ancora più confuso... Chi dovrà mai metterle in gara o FC queste foticchie??? Il mio...ehm...team leader no... il revisore campano neppure... e allora?
Grazie ancora.
Ciao.


Dunque ...
Per le cartelle che posso vedere io le tue foto sono in gara:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... cl=recenti

prendiamo la prima
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/35675
Ti ricopio integralmente il "Diario Stati", ovvero la cronistoria di quasta foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/35675/fs-log
9/03/2012 21:48 - La Foto Piazza Umberto I (Fabat) è stata messa in gara dopo le 48 ore nel limbo.
7/03/2012 21:48 - La Foto Piazza Umberto I (Fabat) è ammessa per il Team pezzenti-ma-romantici da Fabat.
7/03/2012 21:39 - La Foto è stata candidata.


E' tutto regolare: candidata il 7, ammessa immediatamente è passata nel limbo, c'e stata 48 ore esatte ed ora è in gara.

A questo punto controlla le gallerie "Escluse" e "Sospese", se le hai trattenute per qualche motivo le devi sbloccare, se non hai altro le tue candidature o sono in gara o sono nel limbo (altra galleria da controllare) o non le hai proprio caricate ...

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Fabat » lun 12 mar 2012 14:09

Tutte le gallerie del mio team :jfs2: (mi viene da ridere, scusa, ogni volta che parlo di "mio team") risultano vuote ... niente... nisba... foto e foticchie e ciofechine varie...
Invece nella pagina di Fabat ci sono tre foticchiette in revisione dal 2 di marzo... Ma, ripeto, credo che Massimo abbia fatto l'intervento definitivo.
E va bene così...
Ora vado al lavoro.
Ciao e sempre grazie!!! :ciao:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno


Torna a Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron