foto in revisione

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

foto in revisione

Messaggioda gemma greg » ven 04 mag 2012 09:03

Buongiorno,


Non so se sono sul posto giusto, non riesco ad inviare un msg al team leader Pansec, il msg. non parte mentre gli altri si.... Volevo contattarlo per avere delle notizie.

Allora chiedo a Voi una info. Ho due foto in revisione sulla mia pagina personale, se guardo quelle in revisione del mio team ci sono anche le mie. Se invece vado su quello del Friuli ed apro la cartella foto in revisione queste 2 foto non appaiono, su quello nazionale sempre in revisione non ho controllato perché sono tantissime. Le mie foto in revisione sono dunque visibili soltanto sulla mia pagina e su quella del team, è normale o c'è qualche problema tecnico ?
Grazie anticipatamente se potete darmi una risposta. Buona giornata
gemma
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda MARIO1964 » ven 04 mag 2012 09:51

gemma greg ha scritto:Buongiorno,


Non so se sono sul posto giusto, non riesco ad inviare un msg al team leader Pansec, il msg. non parte mentre gli altri si.... Volevo contattarlo per avere delle notizie.

Allora chiedo a Voi una info. Ho due foto in revisione sulla mia pagina personale, se guardo quelle in revisione del mio team ci sono anche le mie. Se invece vado su quello del Friuli ed apro la cartella foto in revisione queste 2 foto non appaiono, su quello nazionale sempre in revisione non ho controllato perché sono tantissime. Le mie foto in revisione sono dunque visibili soltanto sulla mia pagina e su quella del team, è normale o c'è qualche problema tecnico ?
Grazie anticipatamente se potete darmi una risposta. Buona giornata
gemma


Ciao, Gemma.
E' tutto a posto, se così si può dire ...
Nel senso che le tue foto sono in revisione per quanto concerne il Team, pertanto non sono visibili ai non iscritti alla squadra.
Il Team Leader (o i revisori, se sono stati nominati), le devono approvare per essere mandate in gara.
Da quel momento transitano per 48 ore nel limbo e poi passano alla gara vera e propria.
Se vuoi evitare tutta questa trafila l' unica soluzione è abbandonare il Team e gareggiare da sola.
A quel punto le tue foto vanno nel limbo, vi stazionano 48 ore e passano nella cartella di revisione generale, dalla quale verranno mandate in gara dai Senior dopo un controllo preliminare, ovvero andranno direttamente al voto allo scadere del mese.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

revisione

Messaggioda gemma greg » ven 04 mag 2012 09:55

Grazie Mario per la sollecita risposta, pensavo fosse un problema tecnico e non logistico. Tutto a posto.
Buona giornata.
gemma
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda MARIO1964 » ven 04 mag 2012 10:13

gemma greg ha scritto:Grazie Mario per la sollecita risposta, pensavo fosse un problema tecnico e non logistico. Tutto a posto.
Buona giornata.
gemma

:japan: :ciao:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino


Torna a Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron