Data inizio della nuova edizione del concorso

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Justinawind » gio 27 gen 2011 02:02

DGIANKY ha scritto:che spero li acetti "un po in anticipo"

:demure:
Sempre ben accetti sono :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda rob.lof » gio 27 gen 2011 13:22

Tanto per sapere..
ma l'avviso per una nuova data di avvio quando???

Ciao
Avatar utente
rob.lof
Utente Qualificato
 
Messaggi: 810
Iscritto il: dom 16 nov 2008 23:20

Data concorso fotografico

Messaggioda DGIANKY » gio 27 gen 2011 14:05

:detective: Anche se personalmente non mi interessa la data in se, ma però una certezza ci vuole, si è detto che molto probabilmente il concorso sarebbe partito il 1° Gen. poi è stato spostato a data da definirsi poi, scherzando, sono state date, buttate lì.
Onestamente non è che mi interessa più di tanto sapere che il giorno tot parte il concorso, ma visto la frenesia nel conoscere questa data, diamola, non conosco le motivazioni di tanti ripensamenti ma se è stato deciso i titoli del concorso, di non fare come gli altri anni e di partire all'inizio dell'anno per poi terminare, se ricordo bene a Novembre, perché tante incertezze su una data di partecipazione? non credo sia dovuto all'organizzazione del concorso ma comunque ci saranno dei paletti che impediscono questa decisione.
Ne propongo una, 13 Febbraio ore 23,59 e la chiusura il 22 Ottobre ore 23.59 che ne dice lo staf? con tanto tempo a disposizione mi sembra ci siano le possibilità di eliminare tutti i problemi sollevati.

:fotografo: Buona Luce a Tutti/e
Avatar utente
DGIANKY
Utente
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 12 ott 2010 15:53

Messaggioda Justinawind » gio 27 gen 2011 14:55

DGIANKY ha scritto:Onestamente non è che mi interessa più di tanto sapere che il giorno tot parte il concorso, ma visto la frenesia nel conoscere questa data, diamola, non conosco le motivazioni di tanti ripensamenti ma se è stato deciso i titoli del concorso, di non fare come gli altri anni e di partire all'inizio dell'anno per poi terminare, se ricordo bene a Novembre, perché tante incertezze su una data di partecipazione? non credo sia dovuto all'organizzazione del concorso ma comunque ci saranno dei paletti che impediscono questa decisione.

Il paletto principale è che la Redazione ha detto che il concorso nuovo partirà quando saranno finiti i controlli per i team del concorso vecchio, e tali controlli sono ancora in corso.
Per ora c'erano due concorsi nazionali su questo sito.
Il primo, sulle fontane ed edifici religiosi:
10. Termini Temporali: dalle ore 18.00 del 01/07/2008 alle ore 13.00 del 28/02/2009 (farà fede
l’orario del server che ospita il concorso)

Il secondo, sui panorami e castelli:
21. Termini Temporali: dalle ore 18.00 del 01/06/2009 alle ore 13.00 del 28/02/2010 (farà fede
l’orario del server che ospita il concorso)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

ancora sulla data per il 2011

Messaggioda DGIANKY » gio 27 gen 2011 17:27

:dormo: Ok, io sono duro, ma cosa centrano i vecchi concorsi, 2009 e del 2010, siamo nel 2011 questi concorsi sono già terminati.
Se ci si attiene al regolamento e lo si applica, i vecchi concorsi sono terminati, se ne apre uno nuovo, quello per il 2011 che sarebbe dovuto partire l'1-1-2011
non è avvenuto, perché? penso che i paletti per ritardare questo appuntamento siano dovuti o innerenti al nuovo concorso non a quelli passati che se mai devono essere trattati separatamente senza intralciare lo spazio dedicato al nuovo, sopratutto se questo è stato ampiamente annunciato da tempo con addirittura un ripensamento per una data e da quello che mi risulta, il ripensamento era dovuto ad altre motivazione, quelle di essere tutti d'accordo per la partenza;
o no!

:fotografo: buona luce a tutti/e
Avatar utente
DGIANKY
Utente
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 12 ott 2010 15:53

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 27 gen 2011 18:19

Eccomi qui!

Premesso che non è mai stata annunciata una data ufficiale del nuovo concorso,
ma è stata indicata solo una data orientativa
(qui è chiaramente indicato "I dati seguenti sono ancora non definitivi")

Non possiamo ancora dare una data precisa in quanto:
1) Dobbiamo prima concludere i controlli per il concorso precedente, il nostro tempo non è infinito, se non chiudiamo l'uno, non possiamo dedicarci al nuovo.
2) Il nuovo concorso richiede alcune modifiche al software di gestione, per implementare le nuove regole di cui si è parlato, non sono molte e non dovrebbero richiedere troppo tempo, ma comunque vanno fatte, e al momento lo Staff Tecnico è impegnato su altri progetti (che hanno richiesto più tempo di quanto sperato, purtroppo nella realizzazione di software, sopratutto quando si aggiungono man mano nuove funzionalità in base ai risultati, non è facile prevedere i tempi)
3) Dobbiamo ancora decidere su come gestire i controlli sulle foto candidate. Per la Redazione è un impegno impossibile da gestire, si era ipotizzato di farli gestire dai Senior e/o dai FotoAbitri, ma bisogna ancora determinare se è o meno una strada percorribile
:-)

ps: comunque non partirà sicuro da febbraio, non abbiamo ancora aggiornato la previsione, proprio per evitare uno slittamento mese per mese
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda greenland » gio 27 gen 2011 18:38

Massimo Di Bello ha scritto:
ps: comunque non partirà sicuro da febbraio, non abbiamo ancora aggiornato la previsione, proprio per evitare uno slittamento mese per mese

:( :( :( :pacca:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Concorso fotografico 2011

Messaggioda DGIANKY » gio 27 gen 2011 18:50

:popcorn: Bene, attendo, l'importante è farlo

:fotografo: Buona luce a titti/e
Avatar utente
DGIANKY
Utente
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 12 ott 2010 15:53

Messaggioda MARIO1964 » gio 27 gen 2011 18:55

greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
ps: comunque non partirà sicuro da febbraio, non abbiamo ancora aggiornato la previsione, proprio per evitare uno slittamento mese per mese

:( :( :( :pacca:

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
ne vuoi? Ho fato scorta ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » gio 27 gen 2011 19:01

flash75 ha scritto:Massimo di Justina non ci fidiamo!!!
:hmm:

:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda greenland » gio 27 gen 2011 20:12

MARIO1964 ha scritto: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
ne vuoi? Ho fato scorta ...



si' grazie,mi sa che rischiamo il ricovero! :xd:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda MARIO1964 » gio 27 gen 2011 20:26

greenland ha scritto:
MARIO1964 ha scritto: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
ne vuoi? Ho fato scorta ...



si' grazie,mi sa che rischiamo il ricovero! :xd:


Carenza da triptofano, tipica delle popolazioni che si alimentano essenzialmente di mais ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » gio 27 gen 2011 22:22

Macmamauri ha scritto:
flash75 ha scritto:Massimo di Justina non ci fidiamo!!!
:hmm:

:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:

:roll:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » gio 27 gen 2011 22:23

Massimo Di Bello ha scritto:ma bisogna ancora determinare se è o meno una strada percorribile

E' percorribile, ma tortuosa :mrgreen:
da cross :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Paola S » ven 28 gen 2011 18:28

Buonasera a tutti,
vedo che il concorso 2011 slitta... ma si farà prima o poi? Stavo cominciando a prenderci gusto, a fotografare le piazze :D
Ciao, Paola
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti