concorso foto 2009

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

concorso foto 2009

Messaggioda benvenuto » dom 14 mar 2010 02:16

Salve sono Benvenuto Bucciarelli Fernando, volevo segnalare una mia personale osservazione, per quando riguarda il mio punto di vista,ho notato che tantissime foto scattate sullo stesso soggetto , sempre dallo stesso posto , con la stessa prospettiva ,e la stessa persona solo facendo delle zummate . è vero che nell'insieme i signori x hanno presentato un gran numero di foto, ma se una buona parte sono scatti con pochissima differenza , sarebbe bene togliere di mezzo in modo, di rendere più variabile, è dar modo di esprimersi artisticamente molto di più, ho una certa età ed ho un modo di pensare diverso, dai giovani con attrezzature moderne. quando si usava la pellicola prima di fare uno scatto ci si pensava due volte. vi racconto solo due particolari delle mie foto . Goriano si notte scattata con un olimpus semi automatica l'ho appoggiata su un sasso de io sdraiato con la pancia per terra, perché solo da quella posizione mi dava soddisfazione , la data di scatto è dell 'Agosto 1988. una scattata per prendere il monte Rosa mi sono infilato in mezzo ad una fratta per dargli un po di verde. pertanto il mio punto di vista fotografare lo stesso soggetto ma da varie posizioni in modo che esprimono l'arte di un fotografo. Scusate,
a me sono state tolte delle foto, ma me non importa, anzi vi ringrazio di avermi dato molta soddisfazione e molta ricarica visto che sono in pensione, da molti anni. scusatemi del mio modo di esprimermi, cordialmente vi ringrazio di nuova . alla prossima 2010
BENVENUTO B.F. :japan:
Avatar utente
benvenuto
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 17 gen 2010 23:10

Messaggioda Justinawind » dom 14 mar 2010 19:34

Ci fa piacere averti con noi.
Certo, alcune tue foto inviate non sono esattamente a tema, ma è bello che grazie al concorso magari riprendi a fotografare. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » lun 15 mar 2010 16:33

Hai ragione da vendere. Purtroppo le scannerizzazioni non rendono giustizia al tuo lavoro! Ma spero di poterne vedere altri. :ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04


Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron