ci ho capito poco

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

ci ho capito poco

Messaggioda volgograd » dom 18 apr 2010 12:03

Ciao a tutti sono nuovo, vorrei partecipare al concorso cosi ho spulciato un po di link ma non ci ho capito molto, a mio modesto parere non viene spiegato bene chi e in che modo può partecipare al concorso. Ad esempio ho letto che al nuovo concorso che è iniziato il 12 aprile possono èartecipare gli utenti "qualificati", mi siegate per favore chi sono questi utenti?
I nuovi iscritti possono partecipare?
In quale sezione devono essere postate le foto?

Grazie a chi mi vuole aiutare. :oops:
Avatar utente
volgograd
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 17 apr 2010 00:10

Messaggioda Justinawind » dom 18 apr 2010 12:53

Ciao Volgograd!
Il concorso vero e proprio, detto il Concorsone ancora non è cominciato. Ora sta finendo quello del 2009 (panorami e castelli), e quello del 2010 (probabilmente ponti e piazze) ancora non è iniziato.

Attualmente sono in corso i Contest, brevi concorsini a tema.
La lista trovi qui: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/ - è scritto quali sono in corso, e quali stanno per iniziare.

In contest sui panorami è aperto solo agli utenti che hanno partecipato al concorsone 2009 e che hanno ottenuto sulle venti foto più votate la media superiore a 40 punti - sono loro appunto gli utenti qualificati.

Il prossimo contest al quale potrai sicuramente partecipare (aperto a tutti) è quello sui cartelli di benvenuto, che è ancora in fase di partecipazione.
Altri potenziali contest trovi qui: viewforum.php?f=1417

E benvenuto sul sito. :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda volgograd » lun 19 apr 2010 10:32

Molto chiaro! Ti ringrazio :ok:
Avatar utente
volgograd
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 17 apr 2010 00:10


Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti