Preselezione foto e team automatici

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Giovanna F » mar 29 giu 2010 18:17

Massimo Di Bello ha scritto: su un campione di utenti (20 alla fine non sono tanto pochi)

perché 20?
il limite componenti team per il concorso 2011 non era stato deciso per 25 componenti? O forse mi sbaglio?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 giu 2010 18:20

Giovanna F ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto: su un campione di utenti (20 alla fine non sono tanto pochi)

perché 20?
il limite componenti team per il concorso 2011 non era stato deciso per 25 componenti? O forse mi sbaglio?


sì, era solo per indicare una potenziale media sul numero di componenti di un team, il max è comunque 25 (ma tu non voti le tue foto, per cui anche se il tuo team è pieno, saranno in 24 a giudicarle)
volevo dire una ventina
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 giu 2010 18:22

:arrow: Sulla preselezione foto la discussione prosegue qui:
viewtopic.php?f=1750&t=12058
dove ho riscritto la proposta, in base a dove siamo arrivati finora nella discussione
:-)

Poi creo un nuovo thread sui "team automatici ma non obbligatori", che a questo punto è una proposta separata, ma che comunque può avere una sua utilità
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda annasvelto » mar 29 giu 2010 18:23

angin ha scritto:Mi ripeto, tanto per discutere, ma una foto per comune andava bene quando si trattava di panorami, ma un comune forse può avere più di una bella piazza degna di essere fotografata, allora che facciamo ne scegliamo una sola? L' altra la inviamo il mese seguente?


Osservazione giustissima. :ok:
Avatar utente
annasvelto
Utente Senior
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: lun 03 nov 2008 20:02
Località: taranto

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 giu 2010 18:25

angin ha scritto:Mi ripeto, tanto per discutere, ma una foto per comune andava bene quando si trattava di panorami, ma un comune forse può avere più di una bella piazza degna di essere fotografata, allora che facciamo ne scegliamo una sola? L' altra la inviamo il mese seguente?


o fai così, oppure se fai parte di un team, e il team attiva l'opzione "preselezione", potrai candidarne più di una e lasciare la scelta alla valutazione del tuo team
(tanto alla fine sempre una sola ne puoi portare in finale di un dato comune, una selezione o prima o dopo c'è comunque)

questo sempre se decidiamo che l'ipotesi di tale meccanismo abbia un senso e sia utile
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 giu 2010 18:44

qui chiudo
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti