Preselezione Foto

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda MARIO1964 » gio 01 lug 2010 15:10

Massimo Di Bello ha scritto:mi sa tanto che devo creare un nuovo thread riepilogando la situazione, altrimenti le varie ipotesi di lavoro si vanno a sovraporre
;-)


Sì, grazie ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda dulcinea » gio 01 lug 2010 15:18

MARIO1964 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:mi sa tanto che devo creare un nuovo thread riepilogando la situazione, altrimenti le varie ipotesi di lavoro si vanno a sovraporre
;-)


Sì, grazie ...
:-)


grazie :yuppi:
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Messaggioda dous » gio 01 lug 2010 15:24

Chi è che se la sente di... :xd:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 lug 2010 15:36

Lo sto preparando qui: viewtopic.php?f=1750&t=12080
non ho ancora finito per cui per ora lo tengo bloccato
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 lug 2010 15:37

daniele1357 ha scritto:Ribadisco quello che ho scritto sopra.

Essendo tutto il nuovo sistema teso a migliorare il parco fotografie, vuoi per autoselezione dei single, vuoi per controlli interni dei team, non c'è ragione di insistere con i 4 turni, secondo me arriveremmo alla votazione con un parco foto migliore di quello presente lo scorso concorso al secondo turno.
Il primo turno lo userrei per i controlli interni, i controlli dei controllori ed eventualemente per le pre-selezioni se qualche team vorrà usare questo metodo. Non aumenterei lo stress da presenza davanti al PC.

daniele


tieni presente che molti partecipanti hanno candidato poche foto e via,
in pratica sarebbero non influenzati dalle modifiche proposte
la media è di circa 36 foto a partecipante per TUTTI gli otto mesi di concorso per TUTTI i comuni
(sarebbero in teoria 4 foto al mese, naturalmente molti non hanno in realtà partecipato dall'inizio o mese per mese)

su 5000 partecipanti, circa tremila hanno candidato meno di 10 foto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 lug 2010 15:58

Ok, continuiamo di là!
Novità su Gestione foto: viewtopic.php?f=1750&t=12080
Novità sui Team: viewtopic.php?f=1750&t=12082
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron