Novità su Gestione Foto

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda MARIO1964 » gio 15 lug 2010 00:42

Adelia Rumanato ha scritto:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Massimo....... fa qualcosa! ;-)


Brava Adelia ... magari il fascino muliebre la spunta rispetto a un truce barbone ingrigito ... fusse che fusse ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Caro Massimo....

Messaggioda Adelia Rumanato » gio 15 lug 2010 09:03

MARIO1964 ha scritto:
Adelia Rumanato ha scritto:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Massimo....... fa qualcosa! ;-)


Brava Adelia ... magari il fascino muliebre la spunta rispetto a un truce barbone ingrigito ... fusse che fusse ...
:lol:



...... non vorrai mica far sfigurare il fascino muliebre.... vero? ;-)

...Per quanto anche il fascino del truce barbone ingrigito non scherza! :lol:
Avatar utente
Adelia Rumanato
Utente Qualificato
 
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 20 set 2009 18:49
Località: Livorno

Messaggioda Luca Rigato » mar 20 lug 2010 10:51

Per me il limite è una buona cosa. Sia per i single come me che per i team, credo che porti solamente cose positive. Io sto con Massimo.
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda LedJacopo » mar 24 ago 2010 23:35

2) Quando una foto viene candidata non viene subito visualizzata nelle foto più recenti, ma deve prima essere approvata (va in una lista "in revisione" come accade per molti contest)


Mi dispiace, ma nn concordo su questa regola.....preferisco di più come nella versione del concorso 2009 in cui aggiungeva una foto e la si poteva visualizzare subito,solo dopo la candidatura gli arbitri controllavano se le foto erano elaborate,bordini ecc ecc

6) In generale tutti gli autori non possono candidare più di una foto per soggetto/tema/comune/mese

non ho chiaro questo "articolo" :xd: cioè io posso solo mettere una foto al mese?
dato che indica uin limite di foto io nn concordo su questo....l'anno si potevano candidare anche 100 foto di uno stesso soggetto anche in un giorno.....
Non voglio sembrare arrogante :xd: ma io sono stato sempre contro alle limitazione di numero di foto, perchè è difficile tenere a mente quante foto ho ftt di quel comune, e poi se voglio aggiungere foto piu belle di quelle che ho inserito??? :hmm:
La mia Fotogallery su Flickr! http://www.flickr.com/photos/ledjacopo/
Avatar utente
LedJacopo
Utente
 
Messaggi: 206
Iscritto il: mer 03 giu 2009 13:41

Messaggioda Macmamauri » mer 25 ago 2010 06:29

LedJacopo ha scritto:non ho chiaro questo "articolo" :xd: cioè io posso solo mettere una foto al mese?
dato che indica uin limite di foto io nn concordo su questo....l'anno si potevano candidare anche 100 foto di uno stesso soggetto anche in un giorno.....
... :hmm:

Mi sembra che proprio in seguito alle proteste suscitate da questo modo di fare si parli di questa regola. La maggioranza non gradisce di vedersi lo stesso soggetto fotografato a raffica dallo stesso autore, dallo stesso punto, nello stesso modo. La regola non impedisce però di inviare più foto per lo stesso comune, anzi. Solo per lo stesso soggetto é necessario aspettare il mese successivo. ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » mer 25 ago 2010 22:30

LedJacopo ha scritto:
2) Quando una foto viene candidata non viene subito visualizzata nelle foto più recenti, ma deve prima essere approvata (va in una lista "in revisione" come accade per molti contest)


Mi dispiace, ma nn concordo su questa regola.....preferisco di più come nella versione del concorso 2009 in cui aggiungeva una foto e la si poteva visualizzare subito,solo dopo la candidatura gli arbitri controllavano se le foto erano elaborate,bordini ecc ecc

Nel concorso 2009 gli arbitri ancora non esistevano ;-)
Questa regola, per quanto possa non piacere, facilità il controllo, per cui la trovo utilissima.
Prima capitava che alcuni inserivano foto non valide, e poi apriti cielo... altri a scrivere - ma ci sono altre foto come la mia già in concorso - con la nuova regola questo comportamento sarà assai limitato.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » mer 25 ago 2010 22:32

Macmamauri ha scritto:
LedJacopo ha scritto:non ho chiaro questo "articolo" :xd: cioè io posso solo mettere una foto al mese?
dato che indica uin limite di foto io nn concordo su questo....l'anno si potevano candidare anche 100 foto di uno stesso soggetto anche in un giorno.....
... :hmm:

La maggioranza non gradisce di vedersi lo stesso soggetto fotografato a raffica dallo stesso autore, dallo stesso punto, nello stesso modo.

Esatto.
Capisco il problema di chi ha le difficoltà di scegliere la foto migliore della propria serie di scatti... ma preferisco che il problema della scelta venga data all'autore che alla collettività :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Precedente

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti