PREAVVISO IN CASO DI ABBANDONO DEL TEAM

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Agnes » gio 27 gen 2011 17:29

Justinawind ha scritto:
Io sarei dell'idea che se un membro esce e resta senza team, le penalità restano nel team (per evitare le comodità di mandare qualcuno fuori per salire di media).
Se il membro uscito va in un altro team , si porta in dote le penalità accumulate. :-)

Una cosa del genere farebbe riflettere di più ai team chi prendono con se, come questa persona si è comportata nei concorsi precedenti (alto o basso numero delle f.c.) e nel concorso corrente. A mio avviso salirebbe il livello di rispetto al regolamento :saint:



:ok:
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda MARIO1964 » gio 27 gen 2011 18:05

Agnes ha scritto:
Oppure si potrebbe anche vietare l'ingresso in un team l'ultimo mese o gli ultimi due mesi del concorso... ad eccezione di concorrenti che non provengano da altri team


Scusami Agnese, ma se non sbaglio nell' ultimo mese già nello scorso concorsone non era possibile acquisire o escludere membri in un Team.
A questo punto ragioniamo di estendere la norma negli ultimi due mesi, non vedo grosse difficoltà.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Agnes » gio 27 gen 2011 18:11

MARIO1964 ha scritto:
Agnes ha scritto:
Oppure si potrebbe anche vietare l'ingresso in un team l'ultimo mese o gli ultimi due mesi del concorso... ad eccezione di concorrenti che non provengano da altri team


Scusami Agnese, ma se non sbaglio nell' ultimo mese già nello scorso concorsone non era possibile acquisire o escludere membri in un Team.
A questo punto ragioniamo di estendere la norma negli ultimi due mesi, non vedo grosse difficoltà.
:-)

Non ricordo bene questo dettaglio, ma sono d'accordo sul richiedere che non debba essere possibile acquisire o escludere membri in un Team negli ultimi 2 mesi :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda Macmamauri » gio 27 gen 2011 19:10

Agnes ha scritto:
Justinawind ha scritto:Io sarei dell'idea che se un membro esce e resta senza team, le penalità restano nel team (per evitare le comodità di mandare qualcuno fuori per salire di media).
Se il membro uscito va in un altro team , si porta in dote le penalità accumulate. :-)
:saint:

:ok:

:ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Agnes » gio 27 gen 2011 19:27

Macmamauri ha scritto:
Agnes ha scritto:
Justinawind ha scritto:Io sarei dell'idea che se un membro esce e resta senza team, le penalità restano nel team (per evitare le comodità di mandare qualcuno fuori per salire di media).
Se il membro uscito va in un altro team , si porta in dote le penalità accumulate. :-)
:saint:

:ok:

:ok:

però... se una sua foto viene messa FC a fine concorso cosa succede? eredita la penalità il nuovo team in ogni caso?
E poi... dopo che una foto non sarà più patrimonio di nessun team, chi perderà il tempo per discutere se è FC?
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda pagati » dom 30 gen 2011 23:10

interessante... ma non ho più un team :-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 30 gen 2011 23:12

pagati ha scritto:interessante... ma non ho più un team :-)

Hai preavvisato prima :mrgreen:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda pagati » dom 30 gen 2011 23:21

Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:interessante... ma non ho più un team :-)

Hai preavvisato prima :mrgreen:

di corsa.... cioè of course :jfs2:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Precedente

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron