Domande concorso 2011

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Domande concorso 2011

Messaggioda Dada82 » mar 08 mar 2011 10:36

Buon giorno, sono nuova e volevo avere alcune informazioni sul concorso fotogrfico del 2011.
1. Occorre avere un team o mi posso iscrivere anche singolarmente?
2. L'iscrizione ha un costo?
3. Quante foto e in quale formato?
4. In quale modo occorre inviarle?

Potete darmi un link in cui trovare le info?

Grazie 1000.
Avatar utente
Dada82
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 08 mar 2011 10:28

Messaggioda Mizar » mar 08 mar 2011 20:54

Dada82 ha scritto:Buon giorno, sono nuova e volevo avere alcune informazioni sul concorso fotogrfico del 2011.
1. Occorre avere un team o mi posso iscrivere anche singolarmente?
2. L'iscrizione ha un costo?
3. Quante foto e in quale formato?
4. In quale modo occorre inviarle?

Potete darmi un link in cui trovare le info?

Grazie 1000.


Ciao Dada. Allora:

1. Anche singolarmente
2. No, è gratuita
3. Quante diciamo che è ancora in corso di definizione, nulla di certo per ora :roll:
Si sta discutendo comunque su un N limite di foto per comune candidabile ogni mese. Formato minimo 1600x1200 pixel, dimensione massima 3mb.
4. Caricandole dall'apposita sezione, quando il concorsone partirà... :fischio:

Si discute del concorsone prossimo venturo in questa sezione del forum viewforum.php?f=1750

Ciao a presto :-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Data inizio

Messaggioda monica shot » ven 08 apr 2011 21:19

Ma quando partira il concorsone 2011? :fotografo:
Massimo, sai dircri qualcosa?? :detective:
Grazie!
Avatar utente
monica shot
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 15 nov 2009 17:47

Info concorso 2011

Messaggioda Nycla » dom 10 apr 2011 16:34

Salve a tutti,sono una nuova iscritta e anche io desidero saper quando inizierà il concorso. Sono stata molto colpita positivamente da voi e non vedo l'ora di iniziare!! Buona domenica a tutti.... :flowers:
Sono invisibile solo perchè la gente si rifiuta di vedermi!!!
Avatar utente
Nycla
Utente
 
Messaggi: 188
Iscritto il: mer 10 nov 2010 22:46
Località: Toscana

Messaggioda greenland » dom 10 apr 2011 18:13

Nycla ha scritto:Salve a tutti,sono una nuova iscritta e anche io desidero saper quando inizierà il concorso. Sono stata molto colpita positivamente da voi e non vedo l'ora di iniziare!! Buona domenica a tutti.... :flowers:



l'inizio del nuovo concorso non è ancora stato stabilito,nel frattempo puoi comunque partecipare ai contest

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/ :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Foto candidabile ad un contest o meglio lasciarla per il concorsone????

Messaggioda alexZalex » ven 20 mag 2011 10:47

Una domanda:

Nel regolamento :rules: del concorso 2009 nell'articolo 6, c'era scritto "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso."

Adesso siamo in piena fase "contest" e ne vengono via via attivati moltissimi cominciando a spaziare su talmente tanti temi, che potrebbe essere possibile avere una foto in un contest, foto che possa poi essere anche candidabile nel prossimo concorsone.

Allora... la diciturà cambierà di conseguenza "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso e dei contest", oppure si ritiene che, indipendentemente dall'esito dei contest tali foto possano poi essere comunque candidate nel nuovo concorsone? E come si mette la faccenda delle foto anonime? :detective:

Quindi se uno ha una foto che potrebbe essere buona sia per uno o più contest, sia per il concorsone... come deve comportarsi? :scratch: :/ :scratch:
Sapere come funzionerà potrebbe mettere in grado ciascuno di scegliere la strada che ritiene migliore... rimanendo nei limiti del regolamento!!! :rules: :rules: :rules:

Grazie mille e a presto!!!!!


alexZalex
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Messaggioda MARIO1964 » ven 20 mag 2011 11:17

alexZalex ha scritto:Una domanda:
Nel regolamento :rules: del concorso 2009 nell'articolo 6, c'era scritto "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso."
Adesso siamo in piena fase "contest" e ne vengono via via attivati moltissimi cominciando a spaziare su talmente tanti temi, che potrebbe essere possibile avere una foto in un contest, foto che possa poi essere anche candidabile nel prossimo concorsone.
Allora... la diciturà cambierà di conseguenza "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso e dei contest", oppure si ritiene che, indipendentemente dall'esito dei contest tali foto possano poi essere comunque candidate nel nuovo concorsone? E come si mette la faccenda delle foto anonime? :detective:
Quindi se uno ha una foto che potrebbe essere buona sia per uno o più contest, sia per il concorsone... come deve comportarsi? :scratch: :/ :scratch:
Sapere come funzionerà potrebbe mettere in grado ciascuno di scegliere la strada che ritiene migliore... rimanendo nei limiti del regolamento!!! :rules: :rules: :rules:
Grazie mille e a presto!!!!!
alexZalex


Ciao, Alex.
Per quel che ricordo io non dovrebbero esserci vincoli sulle foto già pubblicate nei contest.
Anzi, per evitare inutili duplicazioni nel contest HDR, mi pare, si esclusero per regolamento piazze e ponti.
Per cui, se non avvengono modifiche, le foto pubblicate nei contest potranno essere "riciclate" nel concorsone.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Mizar » ven 20 mag 2011 11:33

MARIO1964 ha scritto:
alexZalex ha scritto:Una domanda:
Nel regolamento :rules: del concorso 2009 nell'articolo 6, c'era scritto "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso."
Adesso siamo in piena fase "contest" e ne vengono via via attivati moltissimi cominciando a spaziare su talmente tanti temi, che potrebbe essere possibile avere una foto in un contest, foto che possa poi essere anche candidabile nel prossimo concorsone.
Allora... la diciturà cambierà di conseguenza "Le foto non devono essere state premiate nelle edizioni precedenti del concorso e dei contest", oppure si ritiene che, indipendentemente dall'esito dei contest tali foto possano poi essere comunque candidate nel nuovo concorsone? E come si mette la faccenda delle foto anonime? :detective:
Quindi se uno ha una foto che potrebbe essere buona sia per uno o più contest, sia per il concorsone... come deve comportarsi? :scratch: :/ :scratch:
Sapere come funzionerà potrebbe mettere in grado ciascuno di scegliere la strada che ritiene migliore... rimanendo nei limiti del regolamento!!! :rules: :rules: :rules:
Grazie mille e a presto!!!!!
alexZalex


Ciao, Alex.
Per quel che ricordo io non dovrebbero esserci vincoli sulle foto già pubblicate nei contest.
Anzi, per evitare inutili duplicazioni nel contest HDR, mi pare, si esclusero per regolamento piazze e ponti.
Per cui, se non avvengono modifiche, le foto pubblicate nei contest potranno essere "riciclate" nel concorsone.
:-)


Ricordo anch'io che più volte è stato detto che candidare foto nei contest non avrebbe precluso la possibilità di candidare le stesse foto nel prossimo concorsone, e ritengo che questo concetto dovrà essere riportato chiaramente nel regolamento

:-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 nov 2011 12:41

Mizar ha scritto:Ricordo anch'io che più volte è stato detto che candidare foto nei contest non avrebbe precluso la possibilità di candidare le stesse foto nel prossimo concorsone

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti