Punti per Comune

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

forse...

Messaggioda gianniB » mar 13 set 2011 08:29

Massimo Di Bello ha scritto:Se pensate che non basti, una ipotesi da tenere in considerazione
è di accorciare la Top, ovvero invece di usare la Top20, avere una Top10.
Questo renderebbe molto più accesa la lotta per rimanere in Top
e quindi a fotografare più comuni

...può essere un'idea per vivicizzare la partecipazione ma penso a chi non riesce ad entrare nella Top avendo stupende fotografie mentre io con i punti e scadenti foto stò nella Top,.... non mi sembra che sia poi tanto "proficuo"!!!! Direi di incrementare i punti dei comuni meno fotografati o mai fotografati (ne son rimasti pochi) di premiare traguardi raggiunti... 100, 500, 1000 comuni ecc.. di incentivare i runner a girare, di aggiungere punti al team per le foto che ottengono un >50 % negli scrutini mensili e altre cose del genere come incentivare la ricerca del nuovo e non utilizzare solo gli archivi.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

oppure

Messaggioda gianniB » mar 13 set 2011 08:32

Massimo Di Bello ha scritto:Se pensate che non basti, una ipotesi da tenere in considerazione
è di accorciare la Top, ovvero invece di usare la Top20, avere una Top10.
Questo renderebbe molto più accesa la lotta per rimanere in Top
e quindi a fotografare più comuni

ecco dopo la Top10 per i successivi dieci team si può fare un recupero per l'ingresso in finale di altri 5 team che se la giocheranno, otenendo quindi una restrizione della Top ma dando una possibilità agli altri di giocarsela per entrare nella finale...che ne dite?
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 set 2011 09:37

SuperAdi ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:...Se pensate che non basti, una ipotesi da tenere in considerazione
è di accorciare la Top, ovvero invece di usare la Top20, avere una Top10.
Questo renderebbe molto più accesa la lotta per rimanere in Top
e quindi a fotografare più comuni


E' un'idea che condivido!

Un saluto


Pure io !
:plus1:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 13 set 2011 11:11

Cara Justina hai vinto una cena dimmi quando, il problema dei punti dipende se la tua foto si confronta con ponte Sant'Angelo, ponte vecchio ecc. non prenderà 10 penso che fatichi ad arrivare a 30, la fatica che hai fatto ne valsa la pena? Se poi hai fatto una gita e con l'occasione hai fatto la foto è un altra cosa.
Non so quanti hanno la voglia di fare km. nella macchia per cercare un ponte, tu sei stata fortunata andandoci nel mese di Febbraio hai trovato una vegetazione scarsa.
Sono d'accordo con Massimo ci deve essere più competizione, nessuno deve vivere su gli allori.
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda dous » mar 13 set 2011 14:16

Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina hai vinto una cena dimmi quando

Ehi non sarai mica purciaro come si dice qui a Roma... :jfs2: Non inviti nessun'altro alla cena? :chef: :salute:
PS: carne o pesce? :cibo:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 13 set 2011 17:00

Biscotti e cappuccino
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda dous » mar 13 set 2011 17:01

Adriano Di Benedetto ha scritto:Biscotti e cappuccino

ahh ma allora ... http://www.urbandictionary.com/define.php?term=pulciaro
:lol:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 13 set 2011 17:30

Invito chiunque riesce a farmi vedere una foto scattata al ponte nel 2010/11 perciò datevi da fare fate vedere le foto
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda dous » mar 13 set 2011 17:46

Adriano Di Benedetto ha scritto:Invito chiunque riesce a farmi vedere una foto scattata al ponte nel 2010/11 perciò datevi da fare fate vedere le foto

Sarà mica crollato! :jfs2:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda MARIO1964 » mar 13 set 2011 18:29

dous ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Invito chiunque riesce a farmi vedere una foto scattata al ponte nel 2010/11 perciò datevi da fare fate vedere le foto

Sarà mica crollato! :jfs2:

:xd: :xd: :xd:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Diana Cocco » mar 13 set 2011 18:42

Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina hai vinto una cena dimmi quando, il problema dei punti dipende se la tua foto si confronta con ponte Sant'Angelo, ponte vecchio ecc. non prenderà 10 penso che fatichi ad arrivare a 30, la fatica che hai fatto ne valsa la pena? Se poi hai fatto una gita e con l'occasione hai fatto la foto è un altra cosa.
Non so quanti hanno la voglia di fare km. nella macchia per cercare un ponte, tu sei stata fortunata andandoci nel mese di Febbraio hai trovato una vegetazione scarsa.
Sono d'accordo con Massimo ci deve essere più competizione, nessuno deve vivere su gli allori.



stavo pensando di offrirmi per un fotoreportage di Voi DUE quando andreta a cena (chiaramente in cambio la cena :jfs2: :jfs2: :jfs2: )
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda dous » mar 13 set 2011 18:44

Diana Cocco ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina hai vinto una cena dimmi quando, il problema dei punti dipende se la tua foto si confronta con ponte Sant'Angelo, ponte vecchio ecc. non prenderà 10 penso che fatichi ad arrivare a 30, la fatica che hai fatto ne valsa la pena? Se poi hai fatto una gita e con l'occasione hai fatto la foto è un altra cosa.
Non so quanti hanno la voglia di fare km. nella macchia per cercare un ponte, tu sei stata fortunata andandoci nel mese di Febbraio hai trovato una vegetazione scarsa.
Sono d'accordo con Massimo ci deve essere più competizione, nessuno deve vivere su gli allori.



stavo pensando di offrirmi per un fotoreportage di Voi DUE quando andreta a cena (chiaramente in cambio la cena :jfs2: :jfs2: :jfs2: )

Sì vero... poi ce ne andremmo prima di pagare il conto naturalmente! :jfs2:
PS mi sa che i pulciari stano dapertutto, Adrià!
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Diana Cocco » mar 13 set 2011 18:52

dous ha scritto:
Diana Cocco ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina hai vinto una cena dimmi quando, il problema dei punti dipende se la tua foto si confronta con ponte Sant'Angelo, ponte vecchio ecc. non prenderà 10 penso che fatichi ad arrivare a 30, la fatica che hai fatto ne valsa la pena? Se poi hai fatto una gita e con l'occasione hai fatto la foto è un altra cosa.
Non so quanti hanno la voglia di fare km. nella macchia per cercare un ponte, tu sei stata fortunata andandoci nel mese di Febbraio hai trovato una vegetazione scarsa.
Sono d'accordo con Massimo ci deve essere più competizione, nessuno deve vivere su gli allori.



stavo pensando di offrirmi per un fotoreportage di Voi DUE quando andreta a cena (chiaramente in cambio la cena :jfs2: :jfs2: :jfs2: )

Sì vero... poi ce ne andremmo prima di pagare il conto naturalmente! :jfs2:
PS mi sa che i pulciari stano dapertutto, Adrià!


Adriano, potrei poortare anche dous?, sai come "portaobiettivi ...... :fischio: :fischio: :fischio: e di supporto nel farvi le foto :dev: :dev: :dev:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Avatar utente
Diana Cocco
Utente Senior
 
Messaggi: 17911
Iscritto il: gio 18 dic 2008 16:58
Località: Bari

Messaggioda Adriano Di Benedetto » mar 13 set 2011 19:28

Se non vi dispiace l'esclusiva è tutta mia perciò non voglio testimoni, portatemi una foto e siete invitati capito mi hai
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda Justinawind » mer 14 set 2011 19:17

Adriano Di Benedetto ha scritto:Se non vi dispiace l'esclusiva è tutta mia perciò non voglio testimoni, portatemi una foto e siete invitati capito mi hai

:nirvana:
Allora non so se mi conviene avvisare altri tre che hanno fotografato il ponte con me e che non leggono il Forum :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti