[Campello sul Clitunno] Scuola Sicura un diritto per tutti

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Campello sul Clitunno] Scuola Sicura un diritto per tutti

Messaggioda campellochiaro » mer 02 lug 2008 00:37

Quasi alla fine dei lavori di ristrutturazione della scuola elementare di pissignano a Campello sul Clitunno e' ceduto il solaio a causa delle forti piogge avvenute nel mese di maggio e meta' giugno.
Forse detto cosi sembra una cosa poco seria. Il comune di Campello dopo un sapiente e attento lavoro ha ricostruito il tetto a terrazzo con una pendenza sbagliata l'acqua cosi invece di scorrere via li infiltrandosi e rovinando strutturalmente il solaio.
La mia riflessione e'... se non pioveva cosi tanto, e nessuno si accorgeva dello sbaglio...arrivava settembre i nostri bimbi sarebbero tornati a scuola e poi con le piogge autunnali piu' frequenti e piu' forti il tetto avrebbe avuto le sue infiltrazioni, il solaio avrebbe ceduto e poi...
E poi BASTA basta con i lavori fatti male, per non curanza per incompetenza basta perche' poi chi ci rimette e' sempre la povera gente.
Ringrazio il sindaco Pacifici perche' ha sempre affermato durante il corso dei lavori che le persone di cui si avvaleva era estremamente professionali e serie, e che avrebbero consegnato la scuola per Pasqua 2008...
Grazie peccato che siamo a luglio e il solaio e' da rifare
Avatar utente
campellochiaro
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 02 lug 2008 00:18

Messaggioda Stae » lun 15 set 2008 14:35

Mah! Si dice sempre che in Umbria gli amministratori sono meglio dell'altra Italia... eppure!

Affaristi ed inciuci la fanno da padroni.. e vorrei sapere i giornali dove stanno e che dicono.

Avete scritto una email al sindaco? -->
Avatar utente
Stae
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 15 set 2008 14:19


Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron