GOSPEL CONNECTION 2012 - Seminari e Concerto

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

GOSPEL CONNECTION 2012 - Seminari e Concerto

Messaggioda alexZalex » gio 01 nov 2012 04:44

Assisi, 1-4 novembre 2012
Gospel Connection festeggia 10 anni e si conferma in assoluto il più grande raduno gospel d'Italia.


Quattro giorni all'insegna della musica gospel sotto la guida di uno straordinario Team di docenti americani, i Fabuolus Five: una combinazione di incredibili artisti che negli anni continuano a stupirci per la loro bravura, il loro entusiasmo e la loro infinità umanità. Quattro giorni per imparare nuovo repertorio, conoscere amici e soprattutto 'vivere' il gospel nella sua essenza: un'esperienza unica che cambierà la vita di ciascuno.

Per il suo decennale, Gospel Connection ritorna ad Assisi, la città della pace per antonomasia. In un'atmosfera suggestiva e accogliente vivremo insieme una vera e propria 'full-immersion gospel experience'.
Accanto ai corsi le giornate si sviluppano attorno a: concerti ed esibizioni fuori programma, jam session in ogni parte della città, feste e divertimento, momenti di preghiera, mercatini di scambio di materiale e info sui cori

Inoltre sabato 3 novembre alle ore 21.15 presso il Teatro Lyric, arriva ad Assisi, unica data italiana, il Gospel Connection Mass Choir: 300 voci guidate dallo strepitoso Team di Artisti Statunitensi. Una vera e propria: GOSPEL EXPERIENCE assolutamente da non perdere!

Il Gospel Connection Mass Choir si esibirà in una kermesse di musica gospel travolgente ed emozionante: due ore di musica gospel TOP LEVEL che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento!

Il Gospel è puro ritmo, come solo i ritmi afro-americani possono trasmettere.

‘Battere le mani...pestare i piedi...gridare Alleluia...’ questo è ciò che accade al pubblico del Gospel Connection Mass Choir. L’energia e la vitalità prorompente di questi artisti, unita alle sonorità potenti e raffinate delle melodie spiritual e gospel, toccano il profondo di ognuno di noi come in nessuna altra musica.
Allegati
_GC2012.jpg
_GC2012.jpg (51.02 KiB) Osservato 1563 volte
_GC2012Concerto.jpg
_GC2012Concerto.jpg (16.01 KiB) Osservato 1563 volte
Avatar utente
alexZalex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lun 21 dic 2009 02:30
Località: Scandicci, Firenze

Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron