[Gubbio]A.A.A. cercasi Gesù Bambino....

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gubbio]A.A.A. cercasi Gesù Bambino....

Messaggioda Marcello Di Sarno » mar 30 dic 2008 12:33

3-4 mesi d'età e residente a Gubbio. Questi i requisiti per recitare il ruolo del bambinello nel "Presepio vivente" di Valmontone che in via eccezionale sarà rappresentato nella città eugubina, in piazza Grande, sabato 3 gennaio alle 17,30.
Scrupolosamente fedele al testo evangelico, il presepio vivente, giunto alla 37^ edizione, è organizzato dai frati minori del Convento di Sant'Angelo di Valmontone e dal Comitato del Presepio Vivente, con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune e Pro Loco di Valmontone.
Tutto pronto...manca soltanto il figurante che dovrà impersonare Gesù Bambino. Per questo il Comune di Gubbio si è messo subito alla ricerca allertando le giovani coppie del territorio che hanno avuto un bambino di recente. Ovvio che in caso di disponibilità i genitori potranno essere presenti alla rappresentazione, che avrà una durata di un'ora circa.
:arrow: Per contatti e ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Sevizio Turistico Associato 075 9220693, in via della Repubblica.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron