[Gubbio] programma Informagiovani, concorso fotografico e Rock festival

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gubbio] programma Informagiovani, concorso fotografico e Rock festival

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 21 apr 2008 10:03

Adottato dal Comune di Gubbio un documento di programmazione delle azioni di Progetto Giovani affidate alla Coop.ASAD e coordinate dell'Informagiovani per l'anno 2008. « Si parte - annuncia l’assessore Aldo Cacciamani - dal primo concorso fotografico dal tema "I giovani a Gubbio...la vita gli interessi i disagi" riservato ai giovani tra i 14 e 20 anni. Il concorso, nato all'interno delle due iniziative promosse da AGESCI Gruppo scout Gubbio 2 e dal Comune, è diviso in due sezioni "Fotografia" ed "Elaborazione grafica"".
L'iscrizione è gratuita. Gli autori potranno presentare un massimo di tre lavori entro il 30 Maggio. Tutte le informazioni sono contenute nel regolamento che si può scaricare dal sito del Comune di Gubbio/Informagiovani.
Via anche all'organizzazione del GUBBSTOCK Rock Festival 2008, i cui riferimenti per le band si possono trovare sulle stesse pagine web.
""Gubbio Giovane" - riprende l'assessore - non è solo un evento dell'estate ma le scuole, il centro giovani, le associazioni coinvolte stanno lavorando su più fronti. In modo particolare l'Istituto Statale d'Arte sta progettando con i propri studenti un marchio che accompagnerà tutte le iniziative che partiranno dal comune o in collaborazione e rivolte ai giovani, volte a valorizzarne e promuoverne ruolo e diritti per favorire la rappresentanza e la partecipazione alla vita pubblica. Le proposte già partite troveranno conclusione durante la manifestazione estiva "Gubbio Giovane" prevista al Parco del Teatro Romano dal 1 al 15 Luglio.»
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron