[Gubbio] contributo libri testo, pubblicato il bando per la richiesta

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gubbio] contributo libri testo, pubblicato il bando per la richiesta

Messaggioda Marcello Di Sarno » mer 21 mag 2008 14:40

Pubblicato sul sito ufficiale del comune di Gubbio il bando relativo al contributo per acquisto libri di testo da parte degli alunni della scuola secondaria di 1°grado (ex media inferiore) e secondaria di 2° grado (ex media superiore), appartenenti a famiglie con I.S.E.E non superiore ad € 10.632,94 per l’anno scolastico 2008-2009.
--> Gli interessati dovranno presentare la domanda al Comune di residenza dell’alunno entro il 6 giugno sul modello predisposto che è reperibile presso i Comuni, le segreterie delle Scuole e sul sito della Regione, canale scuola, oppure sul seguente sito, alla voce bandi, dai quali è scaricabile, nonché sul Bollettino Ufficiale Regionale. La richiesta dell’attestazione I.S.E.E. va fatta: ai Comuni, ai CAAF, alle sedi o agenzie INPS. L’attestazione dell’I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ha validità annuale in quanto si compila una sola volta l’anno e vale per tutti i componenti il nucleo familiare e per le varie prestazioni sociali. Coloro che abbiano già presentato al Comune la dichiarazione per fruire di altre prestazioni, potranno fare riferimento alla stessa, purchè risulti ancora valida.
--> Gli interessati sono consigliati a non attendere gli ultimi giorni per la presentazione della domanda, in quanto, il rilascio dell’attestato I.S.E.E., comporta dei tempi di attesa non definibili.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron