[Gubbio] musica e sport a braccetto per l'estate 2008

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Gubbio] musica e sport a braccetto per l'estate 2008

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 09 giu 2008 14:40

“GUBBIO GIOVANE: MUSICA e SPORT ” è lo slogan scelto dal Settore Politiche Giovanili e Culturali del Comune di Gubbio per il calendario di eventi che nel mese di luglio saranno dedicati ai cittadini più giovani.
:arrow: Confermata anche per quest’anno l'organizzazione del Gubbstock Rock Festival, palco di esibizione di giovani talenti musicali. Oltre ad alcuni gruppi di Gubbio si sono già iscritti musicisti provenienti da Perugia, Roma, Gualdo Tadino, Pietralunga per suonare buona musica rock. Ogni serata si concluderà con l’esibizione dei gruppi che si sono già messi in luce in manifestazioni musicali di grande spessore con la propria musica: i Malox (Gubbio), The Shadow Line (Roma) e i Matta Clast (Perugia).
--> Chi suona in un gruppo e ha voglia di farsi sentire può ancora iscriversi in forma gratuita presso l’Ufficio Informagiovani, via della Repubblica 15, tel. 075-9237718.
:arrow: Il XII “Torneo di Pallavolo Piazza Grande” dal 6 al 9 Luglio rappresenta un altro gradito ritorno possibile grazie allo sforzo organizzativo tecnico- sportivo del CSI-Comitato di Gubbio.
--> Anche in questo caso le iscrizioni sono aperte a squadre di giovani provenienti da altre città: per iscriversi rivolgersi ad Antonella Bettelli, tel. 075-9276922, 3391489498.
:arrow: Una novità assoluta è rappresentata dall’organizzazione del 1°Torneo di Beach Touch Rugby, che si svolgerà sempre a luglio in località Coppiolo, in collaborazione con A.S.D. Rugby Gubbio. Anche in questo caso, per informazioni rivolgersi all’ufficio Informagiovani.
Durante le tre manifestazioni saranno allestiti punti informativi su vari progetti in atto per l’area Giovani, nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “ I giovani sono il presente” tra la Regione Umbria – Governo Ministero POGAS /Ministero sviluppo economico per gli anni 2008/2009/2010 e per l’area Servizio Civile relativamente ai progetti finanziati che partiranno entro il 2008 con il primo bando che apparirà in Gazzetta Ufficiale – Concorsi- il 6 Giugno 2008.
:arrow: Nel mese di Giugno le volontarie del SCN presso l’Informagiovani raccoglieranno, tramite un questionario telefonico, le opinioni dirette di un campione di giovani eugubini tra i 14 ed i 25 anni, statisticamente rilevante al fine di creare un osservatorio permanente sulla condizione giovanile a Gubbio, in modo che il lavoro degli amministratori sia orientato a soddisfare le aspettative dei giovani.
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30

Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron