(Valserra) 2° EDIZIONE "RIEVOCAZIONE STORICA DELLE TERRE ARNOLFE"

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(Valserra) 2° EDIZIONE "RIEVOCAZIONE STORICA DELLE TERRE ARNOLFE"

Messaggioda comitato ValSerra » lun 09 giu 2008 16:51

salve a tutti!
sono Marica, volevo informarvi della 2° edizione della "Rievocazione storica delle terre arnolfe", ossia il posto in cui si trova la Valserra, che infatti originariamente insieme ad altri piccoli paesi si chiamava "Terre Arnolfe". Si tratta di una degustazione dei Prodotti Tipici della valle quali tartufo e pizzole di vario tipo e molti altri. E' inoltre possibile nel pomeriggio partecipare ad alcuni giochi di vario tipo per bambini e non ed è possibile visualizzare mostre pittura e scultura create in maniera molto particolare da alcuni artisti del luogo. Alle 19.30 verranno aperti gli stand gastronomici dove è possibile degustare i prodotti tipici tra i quali quelli sopracitati. La serata continuerà con spettacoli quali la "Corrida" , riprendendo il celebre programma di Jerri Scotti, e la "Commedia", intrerpretate da abitanti del luogo e ancora proseguirà con la serata danzante! La durata della "Rievocazione delle Terre Arnolfe" è di 10 giorni dall' 11 LUGLIO al 20 LUGLIO. Vi aspetto numerosi!!
per ulteriori info visitare il sito http://www.valserra.com dove al più presto troverete tutte le informazioni necessarie
o inviate una mail a relazioni@valserra.com vi risponderò al più presto!
ciao ciao
Avatar utente
comitato ValSerra
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 18 mag 2008 22:23

(Valserra) NOVITA' SULLA "RIEVOCAZIONE DELLE TERRE ARNOLFE"

Messaggioda comitato ValSerra » sab 05 lug 2008 21:23

salve a tutti!
volevo aggiungere al commento precendente che nelle stasse date, cioè dall11 luglio al 20 luglio, periodo della durata della degustazione di prodotti tipici, alle 17.30 saranno aperti i giochi come il biliardino, il tiro a segno con le freccette e alcuni giochi che rievocano il medioevo. Inoltre verrà aperto alla stessa ora lo spazio giovani, PUB, gestito direttamente dai giovani della valle!
Con la speranza di vedervi numerosi
ciao a tutti
Marica
Avatar utente
comitato ValSerra
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 18 mag 2008 22:23


Torna a Umbria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron