richiesta informazioni

richiesta informazioni

Messaggioda 150dafa » mer 01 feb 2012 23:49

Vorrei ampliare la voce Associazioni di Villafranca di Verona inserendo informazioni sull' Associazione Polo Emergency onlus. è possibile?
Avatar utente
150dafa
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 01 feb 2012 23:34

Messaggioda Luciano Salvati » gio 02 feb 2012 11:58

150dafa ha scritto:Vorrei ampliare la voce Associazioni di Villafranca di Verona inserendo informazioni sull' Associazione Polo Emergency onlus. è possibile?


Certamente! E' un aiuto più che benvenuto! :cheer:
Ti suggerisco anche un link-guida per muoverti agevolmente nell'ambiente Wiki --> http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Aiuto:Indice
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda 150dafa » mar 07 feb 2012 21:41

sto preparando la pagina sul Polo Emergency: la devo caricare solo quando è completamente finita? perchè se possibile la caricherei e appena riesco, tipo dopodomani se va tutto bene, la concludo.
intanto ho caricato il logo di cui non ho messo la licenza d'uso perchè non so cosa mettere. Mi sono informata presso l'associazione e mi hanno detto che non sanno bene di preciso chi l'ha fatto perchè è stato fatto più di 10 anni fa..cosa metto allora come licenza?
Grazie mille
Avatar utente
150dafa
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 01 feb 2012 23:34

Messaggioda Justinawind » mer 08 feb 2012 14:04

150dafa ha scritto:sto preparando la pagina sul Polo Emergency: la devo caricare solo quando è completamente finita? perchè se possibile la caricherei e appena riesco, tipo dopodomani se va tutto bene, la concludo.

Puoi caricare anche la pagina incompleta, e poi quando hai tempo la rifinisci.
Su Wiki puoi fare anche una - due frasi al giorno, in base al tempo che ti trovi :-)
intanto ho caricato il logo di cui non ho messo la licenza d'uso perchè non so cosa mettere. Mi sono informata presso l'associazione e mi hanno detto che non sanno bene di preciso chi l'ha fatto perchè è stato fatto più di 10 anni fa..cosa metto allora come licenza?

Non lo so, qui serve Luciano
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Luciano Salvati » mer 08 feb 2012 16:31

Justinawind ha scritto:
150dafa ha scritto:sto preparando la pagina sul Polo Emergency: la devo caricare solo quando è completamente finita? perchè se possibile la caricherei e appena riesco, tipo dopodomani se va tutto bene, la concludo.

Puoi caricare anche la pagina incompleta, e poi quando hai tempo la rifinisci.
Su Wiki puoi fare anche una - due frasi al giorno, in base al tempo che ti trovi :-)


Quoto l'ottima Justina e in più aggiungo che, siccome la tua descrizione era molto ampia per stare nella lista di associazioni, le ho creato una sottopagina interamente dedicata --> Villafranca di Verona/Associazione Polo Emergency - Amici Del Volontariato ONLUS

Per la nostra politica editoriale che vuole l'inserimento di link esterni per pertinenza comunale, ho dovuto rimuovere quelli che non erano prettamente collegati all'associazione. Gli altri siti potrebbero trovare posto nelle rispettive sezioni sulle pagine-comuni pertinenti. :-)

intanto ho caricato il logo di cui non ho messo la licenza d'uso perchè non so cosa mettere. Mi sono informata presso l'associazione e mi hanno detto che non sanno bene di preciso chi l'ha fatto perchè è stato fatto più di 10 anni fa..cosa metto allora come licenza?

Non lo so, qui serve Luciano

Possiamo applicare una licenza CC con restrizioni anche senza indicare l'autore (purtroppo, a noi ignoto).
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda 150dafa » gio 09 feb 2012 12:00

bene grazie. si si bella la sottopagina dedicata, meglio così!
ok x la licenza CC
ciao
Avatar utente
150dafa
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 01 feb 2012 23:34


Torna a Villafranca di Verona/Associazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron